GameStorm

News del 4 aprile 2018

Minit disponibile su console e PC


 

Pensate a cosa si può fare in 60 secondi. Ci si può stiracchiare e svegliare, si può sorseggiare un caffè mentre si legge questo breve articolo, e, che ci crediate o no, si può giocare a Minit, il nuovo titolo pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Kitty Calis, che è finalmente disponibile per console e PC.

Ad essere più precisi, il titolo si gioca un minuto alla volta, a causa di una maledizione che ha colpito i buffi abitanti del mondo che fa da sfondo a questa particolare avventura.

COMUNICATO STAMPA

Il cronometro è arrivato a zero, e Minit è arrivato! Il publisher senza tempo, Devolver Digital, e quegl’intelligentoni di Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio & Dominik Johann, hanno rilasciato la loro piccola, grande avventura su PlayStation 4Xbox OnePC al costo di €9.99.

Minit è una peculiare, piccola avventura che si gioca 60 secondi alla volta. Avventurati oltre le quattro mura di casa per aiutare un popolo particolare, scopri miriadi di segreti e sconfiggi pericolosi nemici, nella speranza di spezzare una sfortunata maledizione che fa durare una giornata solamente un minuto.

“Finalmente ho giocato Minit per la prima volta, la scorsa settimana, e pare proprio che il gioco duri più di 60 secondi” ha dichiarato il direttore finanziario di Devolver Digital, Fork Parker. “Guardando più a fondo, risulta essere un gioco vero, con tante ore di ottimi contenuti indie, ma io non lo scoprirò mai perché i videogiochi sono robe per bambini”.

Minit è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per novità e minuti dettagli sul gioco, seguite @kittycalis@jwaaaap@jukiokallio@zerstoerer@devolverdigital su Twitter. Seguiteli tutti. Altrimenti non conta.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×