GameStorm

News del 31 ottobre 2017

Outcast Second Contact disponibile dal 14 novembre

Si avvicina l’appuntamento con Outcast Second Contact, il prossimo titolo di Big Ben Interactive e Appeal. Per l’occasione sono stati pubblicati un nuovo trailer e un comunicato stampa. Potete trovarli entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Bigben Appeal annunciano che Outcast - Second Contact, il remake del titolo di culto Outcast, sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Da solo su un pianeta sconosciuto, senza equipaggiamento, senza traccia dei propri compagni e senza la minima idea di come completare la propria missione: questa è la complicata situazione in cui si trova Cutter Slade, l’emblematico eroe di Outcast, da quando è su Adelpha, un pianeta aliena tanto bello quanto pericoloso.

“Questa missione sarà veloce comandante! E’ solo una semplice missione di riparazione! Cosa potrebbe andare storto?  Bene, facciamo i conti. Ho perso il mio equipaggio, non riesco a trovare la sonda, il mio equipaggiamento viene usato dai nativi del posto come granelli di un rosario e possiedo solo uno zaino con il mio HK-P12 e 30 munizioni”. — Cutter Slade

Ma colui che gli extra-terrestri chiamano “Ulukai” non è un tipo senza risorse – anzi, tutto il contrario. Come tutti i Navy SEAL americani, Cutter è altamente addestrato e amante dell’avventura. Il suo carattere e i suoi metodi non convenzionali gli hanno creato non pochi problemi in passato sulla Terra, quindi adesso la missione “Second Contact” è la sua ultima possibilità per redimersi.  Completamente immerso in una civiltà e in una cultura aliena, Cutter Slade dovrà negoziare con i mercanti, radunare le forze ribelli per combattere contro il tiranno Fae Rhan e fare di tutto per sopravvivere in un territorio veramente ostile. Il futuro di due mondi dipende da lui.

Outcast – Second Contact sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation®4, Xbox One e PC

Outcast – Second Contact

Outcast - Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

La storia di Outcast - Second Contact

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×