GameStorm

News del 17 marzo 2016

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan - trailer gameplay ufficiale

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e lo sviluppatore PlatinumGames Inc. hanno reso pubblicato un nuovo trailer gameplay di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan.

Il video mostra da vicino i molti colossali boss che Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno ad affrontare in questa nuova avventura. Il trailer svela alcuni cattivi popolari del franchise come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang insieme a nuovi cattivi svelati per la prima volta come il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è atteso il 27 Maggio come lancio retail e digitale per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, e Windows PC tramite Steam.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan visita la galleria filmati di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/TeenageMutantNinjaTurtles:MutantiaManhattan/TeenageMutantNinjaTurtles:MutantiaManhattan.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×