GameStorm

News del 12 dicembre 2012

Ubisoft e ToyRUs insieme per lanciare il nuovo sociale game ToyRUs Towers

UBISOFT e TOYS“R”US, INC. INSIEME PER LANCIARE IL NUOVO SOCIAL GAME TOYS“R”US TOWERS

MILANO, 12 dicembre 2012 – Ubisoft e Toys“R”Us annunciano di aver unito le proprie forze per creare Toys“R”Us Towers, un gioco che darà a tutti la possibilità di gestire il proprio negozio di giocattoli. Attualmente, il titolo è disponibile su Facebook ma nei prossimi mesi, sarà rilasciato anche per i principali dispositivi mobile.

Come nuovi dipendenti di Toys“R”Us, i giocatori potranno gestire il proprio negozio di giocattoli, sviluppando e progettando nuovi reparti e attrazioni, come una sezione interamente dedicata ai giocattoli scientifici o una fantastica ruota panoramica, che richiama quella alta 20 metri, presente nel grande negozio Toys“R”Us di Times Square. Accumulando sempre più esperienza e vendite, i giocatori progrediranno attraverso sette livelli, passando da semplici stagisti a responsabili del punto vendita, fino a ricoprire la carica di direttore generale. Inoltre, potranno coinvolgere i propri amici, condividendo le risorse, aiutandosi a vicenda per partecipare agli eventi settimanali o affrontando una serie di sfide per scoprire chi farà più rapidamente carriera. Le “torri” che caratterizzano il nome del gioco indicano i vari piani degli edifici e delle strutture che gli utenti potranno sviluppare per creare i propri negozi di giocattoli personalizzati.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Toys“R”Us per offrire questo divertente titolo che saprà conquistare sia i giocatori più occasionali sia i fan della celebre catena specializzata in giocattoli”, ha dichiarato Chris Early, vicepresidente digital publishing di Ubisoft”.

“Toys“R”Us Towers porta il nostro marchio in un nuovissimo social game”, ha dichiarato Michael Scharff, vicepresidente senior per le nuove iniziative di Toys“R”Us, Inc. “Siamo davvero felici di collaborare con Ubisoft per coinvolgere tutti i consumatori, oltre ai nostri più di 3,4 milioni di fan su Facebook. Ora, attraverso questo titolo molto divertente, tutti i clienti di Toys“R”Us possono provare l’emozione di sviluppare e gestire il proprio negozio di giocattoli personale.”

Per maggiori informazioni su Toys“R”Us Towers o per provare il gioco, visitare la pagina: https://apps.facebook.com/toysrustowers.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×