GameStorm

News del 6 dicembre 2012

Trials Evolution - Riders of Doom in arrivo su XBLA

TRIALS EVOLUTION – RIDERS OF DOOM IN ARRIVO PRIMA DELLA FINE DEL MONDO

Trials Evolution ha già ottenuto più di 1 milione di download su XBLA

Milano, 6 dicembre 2012 – Ubisoft e RedLynx annunciano la prossima uscita di Trials Evolution – Riders of Doom, il secondo contenuto scaricabile per Trials Evolution, l’acclamato gioco per Xbox LIVE Arcade. Il DLC sarà disponibile a dicembre per un costo di 400 Microsoft Points.

Riders of Doom espande l’esperienza di Trials Evolution offrendo una nuova e potente moto chiamata Banshee e 40 nuovi tracciati nel Big Sand Lands, uno scenario ispirato alla fine del mondo, che i giocatori vedranno evolversi e distruggersi durante i vari livelli. Il contenuto scaricabile includerà anche centinaia di nuovi oggetti per l’editor di tracciati e dieci nuove Prove di abilità con una serie di ostacoli davvero estremi, che metteranno a dura prova il coraggio di tutti i giocatori.

Acclamato dalla critica e dai giocatori, Trials Evolution offre svariate competizioni multiplayer, sfide per giocatore singolo e la possibilità di creare una quantità infinita di nuovi contenuti di gioco. Finora, grazie al sistema di condivisione dei contenuti generati dagli utenti, sono già stati creati più di 200.000 tracciati. Riders of Doom aggiungerà tante nuove possibilità a ciò che gli utenti potranno creare con il gioco.

Per visualizzare il teaser trailer: http://www.youtube.com/watch?v=89NkDc-wRPI

Per maggiori informazioni su Trials Evolution, visitare il sito web ufficiale: http://trials.ubi.com/trials-evolution/it-IT/home/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×