GameStorm

News del 22 novembre 2012

Nuovi dettagli su Sacred Citadel

Sacred Citadel: Uniti per combattere!

Nuovi dettagli sulla modalità multigiocatore cooperativa online

e sull'abilità di cavalcare in Sacred Citadel

Deep Silver ha svelato nuove informazioni sulla modalità cooperativa di Sacred Citadel e la possibilità di cavalcare in battaglia.

Con elementi RPG, combinazioni uniche di armi, una mappa con le città, opzioni di combattimento e molti aspetti ancora da svelare, Sacred Citadel offre una profondità mai vista nei giochi d'azione a scorrimento laterale.

Attraversando la fitta Foresta del Monolite, i tre eroi cadono in un agguato teso da un'orda di Grimmocs. Il guerriero Safiri corre in avanti, mantenendo a distanza i nemici con le sue mosse, sferrando micidiali combo d'attacco. Il ranger Ancariano si allontana dalla zona del combattimento fino a scomparire all'orizzonte, mentre scocca una dopo l'altra frecce mortali contro i Grimmocs ormai disorientati. Quando i due compagni perdono troppa energia, lo sciamano Khukuri arriva in loro aiuto e ripristina la loro salute.

Nella modalità cooperativa di Sacred Citadel, i giocatori devono combinare con intelligenza le abilità dei personaggi contro le orde di nemici e fornirsi supporto a vicenda. I giocatori possono scegliere tra lo sciamano Khukuri, il ranger Ancariano e il guerriero Safiri, oltre a un personaggio segreto non ancora svelato. Ognuna delle quattro classi di Sacred Citadel possiede il proprio set di attacchi speciali. Le differenze dipendono dal livello di esperienza e dalla quantità di energia raccolta con l'uso delle varie combo.

Con la potenza del suo martello a due mani, il guerriero disarciona il Grimmoc. Lo sciamano approfitta dell'occasione e salta sulla creatura, ne afferra le redini e lo muove in direzione dello scontro. Rapidamente lo sciamano annienta tutti i nemici sul campo di battaglia con la carica devastante del mostro.

In Sacred Citadel gli eroi potranno letteralmente cavalcare i nemici e utilizzarli per creare attacchi speciali. Bisogna però fare attenzione: è possibile essere disarcionati con la stessa velocità con cui si può cavalcare un avversario.

La creatura montata può per esempio sbattere contro un avversario scaraventandolo in aria e trascinando tutto ciò che si trova sulla sua strada. Oltre alla possibilità di cavalcare, Sacred Citadel, include una macchina da guerra utilizzabile, per aggiungere varietà all'esperienza multigiocatore.

Sacred Citadel:

Sacred Citadel è nuovo il gioco di combattimento a scorrimento laterale di Deep Silver, ambientato nel ricco universo di Sacred. Sacred Citadel saprà reinventare il familiare feeling arcade dei classici giochi di combattimento, stabilendo un nuovo punto di riferimento per tutti i futuri titoli della categoria.

Vi sono diverse classi di personaggi utilizzabili, come il Guerriero Safiri, il Ranger Ancariano e lo Sciamano Khukuri, ognuna con le proprie abilità peculiari, ulteriormente personalizzabili tramite funzioni tipiche del genere RPG e diversi oggetti. Ogni personaggio sarà inoltre in grado di impugnare a due mani diverse armi, sferrare attacchi combo ed eseguire doppi salti. Il tutto si combina con un'esperienza di gioco arcade fluida e indimenticabile, una grafica allo stato dell'arte ed effetti spettacolari. Sarà anche possibile utilizzare cavalcature e macchine da guerra, investendo il denaro guadagnato nelle città del mondo di Sacred Citadel.

Sacred Citadel offrirà inoltre un'avvincente modalità multigiocatore: fino a tre persone potranno unire le loro forze per sfidare il nemico, in una modalità a ingresso e uscita liberi dove l'azione non conosce un attimo di tregua.

Gli eventi narrati in Sacred Citadel rivestiranno il ruolo di preludio per il prossimo capitolo della storia di Sacred e alzeranno il velo su un intrigante segreto del Serafino, con il quale i giocatori si imbatteranno nell'RPG d'azione Sacred 3, attualmente in fase di sviluppo da parte di keen games e in arrivo sul mercato nel 2013.

Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013 come titolo per il download digitale per sistema digitale di intrattenimento PlayStation3, tramite PlayStationNetwork, su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e tramite Steam e altri partner ESD.

Sacred Citadel è in fase di sviluppo presso Southend Interactive.

Official Website: www.sacred-world.com

Facebook: www.facebook.com/sacredworld

Youtube: www.youtube.com/sacredworld

Twitter: twitter.com/sacred_world

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×