GameStorm

News del 9 novembre 2012

GTA V - Novità da GameInformer

Arrivano finalmente le tanto aspettate novità per il prossimo promettente lavoro di Rockstar. 

Come ben sapete, la famosa rivista videoludica GameInformer nell'ultimo numero ha dedicato la copertina a GTA V come introduzione alle numerose pagine piene zeppe di novità esclusive sul gioco.

 

Ecco alcune delle novità più importanti:

Saranno presenti tre protagonisti ben differenziati fra loro, con diversi stili di vita, diversi comportamenti, diversi caratteri, ma con un passato che farà intrecciare le loro strade.

Siamo lieti di presentarvi Michael, ex rapinatore di banche, Trevor, che una volta aiutava Michael nelle sue imprese e il più giovane Franklin, un truffatore.

Durante il gioco, in qualsiasi momento (tranne che in missione) potremo cambiare personaggio. Ognuno di loro avrà diversi hobby e sarà più bravo in quello piuttosto che in qualcos altro.

Tra i veicoli presenti nel gioco, quali elicotteri, auto, moto, barche, camion, moto d'acqua, ATV, potremo finalmente assistere al tanto richiesto ritorno non solo degli aerei, ma anche delle biciclette di vario tipo.

E' stato detto, inoltre, che Los Santos sarà più vasta delle mappe di Red Dead Redemption, GTA: San Andreas e GTA IV messe insieme! Incredibile, ma non per niente sarà la più grande mappa free-roam mai fatta da casa Rockstar.

Il sistema di guida e di sparatorie è stato nettamente migliorato. Gli ambienti sono stati curati nel dettaglio.

Ci saranno missioni che verranno avviate da incontri casuali con vari passanti.

Beh, che dire. L'hype dei fans è salito alle stelle, non ci resta che godere di questa fresca ventata di informazioni nuove nell'attesa del secondo trailer di GTA V che verrà pubblicato il prossimo 14 novembre.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×