GameStorm

News del 25 ottobre 2012

Trailer di WWE13 con intervista a Mike Tyson

MIKE TYSON RITORNA SUL RING, MA SOLO IN VIDEOGAME

L’ex campione dei pesi massimi guest star di WWE ’13, il videogioco di wrestling più amato di sempre. E finalmente potrà ricorrere a tutti i suoi colpi proibiti

Milano, 2 novembre 2012. Iron Mike, Kid Dinamite, King Kong, ma è sempre lui: Mike Tyson. È stato il pugile più giovane a vincere il titolo mondiale di pesi massimi e oggi ritorna sul ring in veste di wrestler. La leggenda della boxe parteciperà come guest star fra i protagonisti del nuovo WWE ’13, il videogioco dedicato al mondo del wrestling più apprezzato di sempre, dove finalmente potrà ricorrere a tutti i suoi colpi proibiti.

Distribuito da Koch Media e in uscita in Italia il 2 novembre, WWE ’13 offre a tutti i giocatori la possibilità di calarsi virtualmente, oltre che nei panni di molti campioni del ring, anche nei pantaloncini di Tyson, la più micidiale macchina da guerra che sia mai salita su un ring, che dopo i cammeo nel primo e nel terzo episodio (ancora in lavorazione) di “Un week end da leoni”, quello in Scarry Movie 5 e la partecipazione a un reality interamente dedicato a lui, sembra stia vivendo una sorta di seconda vita.

Entrato a far parte proprio quest’anno nella WWE Hall of Fame, istituzione che comprende i lottatori migliori della storia, Tyson non è nuovo al mondo dei videogame: il suo debutto risale alla fine degli anni ’80, dove era l’ultimo, temibilissimo, avversario da affrontare prima di mettere le mani sul titolo virtuale dei pesi massimi di boxe. Ma nel nuovo capitolo di WWE, Mike Tyson sarà per la prima volta un personaggio giocabile, che promette di infiammare le console lottando contro i wrestler più famosi di sempre, da John Cena ad Undertaker a The Rock e tanti altri. Sono infatti più di 90 i character disponibili. Il personaggio di Mike Tyson sarà disponibile preordinando il videogioco o, in alternativa, su richiesta dopo l’uscita di WWE ’13.

Per i più appassionati, inoltre, sarà possibile giocare in alcuni scenari classici dell’era Attitude, età d’oro del wrestling intorno alla seconda metà degli anni ’90, e rivivere così, attraverso numerosissimi filmati originali, alcuni dei momenti rimasti nel cuore dei più affezionati, oppure sfidare le più affermate atlete del wrestling femminile.

Grazie a diversi miglioramenti a livello sonoro e grafico, gli incontri saranno ancora più realistici e spettacolari: oltre all’introduzione di speciali mosse, riprese direttamente da quanto visto in televisione nella storia del wrestling, il comportamento dei lottatori fuori e dentro il ring e l’ambientazione circostante saranno resi ancor più in modo autentico grazie ad animazioni più fluide e realistiche, il che renderà ogni match del tutto simile allo show televisivo.

La regia è esplosiva: con WWE ’13 i giocatori verranno coinvolti nel clima tipico della competizione, con l’emozione e l’adrenalina di un vero incontro di wrestling, incitati dalla folla – virtuale – che partecipa all’incontro. Lo show è più vivo che mai.

WWE ’13 è disponibile in due versioni allo stesso prezzo, una con tutti i personaggi e l’altra anche con Tyson (per console Microsoft Xbox 360, per PlayStation3 computer entertainment system a 69,99 euro, per il sistema di Nintendo Wii al prezzo di 39,99 euro).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×