GameStorm

News del 10 ottobre 2012

Ubisoft e CPLG: accordo con Santal

I RABBIDS DI UBISOFT INVADONO I SUCCHI DI FRUTTA SANTAL

Milano, 4 ottobre 2012 — Ubisoft e CPLG Italia annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione con Santàl per la creazione e distribuzione di succhi di frutta personalizzati Rabbids. I folli conigli hanno già invaso oltre 6 milioni di Brik Santal nelle varianti pera, pesca e albicocca e sono i protagonisti di un concorso che metterà in palio oltre 200 premi.

I Rabbids vanno pazzi per i succhi di frutta polposi Santal, buoni da bere e divertenti per giocare! Per partecipare al concorso, è sufficiente acquistare una confezione da 3x200ml di succhi polposi Santal. All’interno della confezione è presente un codice segreto da inserire online sul sito www.santal.it nella sezione dedicata. Partecipando al concorso sarà possibile vincere 50 videogame Rabbids, 150 pupazzi Rabbids originali e 5 console Wii.

Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di CPLG Italia, commenta così la promozione: “Siamo orgogliosi di questa importante collaborazione e felici di come Santàl abbia interpretato appieno lo spirito giocoso dei Rabbids, come dimostrato dallo spot televisivo. Siamo inoltre molto soddisfatti del prodotto sviluppato e della doppia personalizzazione del pack esterno e dei singoli brick!”

Stefano Rigoldi, Partnership & Licensing manager di Ubisoft, ha dichiarato: “Siamo felici di questa prestigiosa collaborazione con un’azienda di livello internazionale come Parmalat. Siamo certi che l’umorismo e l’allegria dei Rabbids associati al prestigio del marchio Santal daranno alla partnership sicuro successo e grande soddisfazione per entrambe le aziende.”

Informazioni sui Rabbids

Creati nel 2006 da Ubisoft, i Rabbids hanno saputo conquistare il pubblico grazie alla serie di videogiochi e collezionabili in vinile che li ha visti protagonisti e alla loro partecipazione ad alcune celebri campagne pubblicitarie per marchi come Renault e Coca-Cola. Con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 60 milioni di persone che hanno visualizzato i loro video su YouTube e oltre 1 milione di fan su Facebook, i Rabbids hanno già iniziato la loro invasione nel mondo virtuale e sono pronti a conquistare Nintendo Wii U™ con l’attesissimo Rabbids Land.

Per maggiori informazioni su Santal visita il sito web http://www.santal.it/.

Per maggiori informazioni sui Rabbids visita il sito web http://rabbids.it.ubi.com/ o la pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/rabbidsitalia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×