GameStorm

News del 28 settembre 2012

Angry Birds Trilogy, da oggi Angry Bird anche su console

Da oggi è disponibile anche per i possessori di console PS3,Xbox 360 e Nintendo 3DS la trilogia di Angry Birds! di seguito il comunicato ufficiale del rilascio da parte di Activision.

Legnano, MI - 28 Settembre 2012 - E' ora di spiccare il volo perché Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia che il videogioco di Angry Birds Trilogy è da oggi disponibile nei negozi italiani. Sviluppato da zero con una straordinaria grafica HD, i giocatori possono sperimentare Angry Birds come mai prima d'ora con una compilation che racchiude i 3 pluripremiati titoli Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio. Angry Birds Trilogy è disponibile per Xbox 360 di Microsoft con la compatibilità Kinect, per PlayStation3 con il pieno supporto al PlayStationMove e per Nintendo 3DS.

Con oltre 150 ore di gioco avvincente, i fan di tutte le età si innamoreranno di Angry Birds Trilogy. Questa incredibile combinazione ha nuovissime cut-scene animate e sfondi interattivi tutti realizzati in grafica HD a 1080p con un supporto sonoro d'eccezione. La nuova collezione delle biografie dei pennuti, degli sketch dei personaggi e dei concept art e il contenuto extra bonus rafforzano il già incredibile look and feel del franchise Angry Birds ed al contempo offre ai giocatori sfide aggiuntive mentre scalano le leaderboard per chi realizza il punteggio più alto. 

Angry Birds Trilogy è un nuovo modo per entrare nella straordinaria azione Angry Birds. I controlli di gioco, facili da imparare, consentono ai giocatori di tutte le età di trovarsi nel confort del proprio salotto domestico e con la semplice pressione di un bottone, divertirsi a scagliare questi uccelli nell'aria!  Il Kinect di Xbox 360 ed il supporto del PlayStation Move offrono una nuovissima esperienza di gioco mentre i giocatori lanciano questi personaggi ormai iconici con semplici movimenti delle mani. In aggiunta, Angry Birds arriva con il 3D Stereoscopico e consente sfide on-the-go con la modalità StreetPass sul Nintendo 3DS.

Angry Birds Trilogy è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e Nintendo 3DS al prezzo di euro 29.99 ed è classificato PEGI 3+. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.activision.com.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di crypto138
28-09-2012
crypto138

Yes, yes, yeees!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×