GameStorm

News del 01-02-2008

Codemasters Online mostrerà per la prima volta Jumpgate Evolution al Connect 2008

Codemasters Online ha annunciato oggi che il nuovo titolo MMORPG in uscita nel 2008, Jumpgate, sarà completamente giocabile durante il prossimo evento Codemasters Online Connect. (14/15 Marzo 2008 a Birmingham, UK)

Grazie a più di 400 postazioni dedicate i giocatori avranno la possibilità di provare l’ultimo capolavoro MMORPG di Codemasters Online. Nel pacchetto omaggio della manifestazione i partecipanti troveranno un’ esclusiva versione BETA di Jumpgate.
“Siamo entusiasti di presentare Jumpgate alla stampa e al pubblico durante l’evento Connect” ha dichiarato Edward Relf, Direttore Marketing di Codemasters Online “Connect è l’occasione perfetta per mostrare questo divertente MMORPG di nuova generazione e non vediamo l’ora che i giocatori provino questo epico gioco spaziale” Recentemente annunciato come il prossimo MMORPG di Codemasters Online, Jumpgate sarà l’MMO spaziale definitivo e coinvolgerà i giocatori in un universo adrenalitico.
Immersi in un avvolgente e accessibile spazio di gioco, i giocatori potranno commercializzare beni, prendere parte a pericolose incursioni cosmiche, incontrarsi e giocare con i propri amici e vivere il sogno di diventare un eroe prescelto…o un infame pirata dello spazio.
Le caratteristiche del gioco, che lo rendono ricco e vario, sono state pensate sia per i giocatori di MMO esperti che per i principianti.
Sviluppato da NetDevil, lo sviluppatore statunitense specializzato in MMOG, Jumpgate è un MMO ambientato nello spazio che introduce un nuovo stile di gioco, mai visto prima nei titoli online.

Per ulteriori informazioni sull’evento Connect visitate il sito: www.codemastersconnect.com
Per ulteriori informazioni su Jumpgate Evolution visitate il sito: www.jumpgateevolution.com

Link di riferimento: http://www.codemastersconnect.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×