GameStorm

News del 16 settembre 2012

Wii U nera 32GB, già esaurita negli USA!

Molti dei principali rivenditori di console e videogames in Nord America potrebbero avere difficoltà nella distribuzione della nuova console Wii U Delux (equivalente al modello premium europeo). 

A lanciare l'allarme è stata la nota catena Gamestop, la più grossa catena di vendita di videogiochi e console degli United States che ha bloccato i pre-ordini proprio per la WiiU modello con 32 GB di memoria.

E' pertanto da aspettarsi che Nintendo andrà in contro ad alcune difficoltà per quanto riguarda la distribuzione del modello Delux da 32GB e probabilmente non sarà in grado di soddisfare tutte le richieste per il day one! E' da notare tuttavia che i pre-ordini sono rimasti possibili per il modello da 8GB

Non si registrano tuttavia analoghe situazioni per il nostro continente, dove la stessa catena Gamestop continua ad accettare ordinazioni di tale modello. A questo punto non è chiaro se e come procederà Nintendo per soddisfare le varie richieste. E' forse che l'Europa ha meno voglia di Wii U ? non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere se analoghi riscontri si verificheranno anche da noi!

Link di riferimento: http://www.gamestop.com/wii-u/consoles/nintendo-wii-u-32gb-deluxe-set/104794

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×