GameStorm

News del 13 settembre 2012

Electronics Arts ed Insomniac Games annunciano Fuse

Elecronics Arts ed Insomniac Games hanno annunciato Fuse (precedentemente chiamato overstrike), gioco di azione sparatutto dove si potrà usare la modalità co-op fino a quattro giocatori nei panni di agenti sotto copertura con grandi abilità ed armi uniche e personalizzabili.

In Fuse avrete il ruolo di Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble oppure Naya Deveraux nella lotta per la protezione della specie umana da un arma aliena chiamata Fuse.

L'uscita del gioco per XBOX360 e PLAYSTATION3 è prevista per Marzo del 2013.

"Fuse dimostra quello che Insomniac sa fare meglio: sviluppare armi insolite e mortali, e creare azione adrenalinica con un tocco di umorismo," ha commentato il fondatore e CEO di Insomniac Games, Ted Price.  "Siamo particolarmente eccitati all'idea di far collaborare i giocatori in squadra con le loro armi Fuse contro la minaccia aliena".
"EA è onorata di lavorare con uno studio di sviluppo della fama globale come Insomniac Games e di pubblicare la loro prima uscita multipiattaforma," ha dichiarato Sinjin Bain, Vice Presidente EA Partners. "Lo studio è famoso per i suoi prodotti di altissima qualità, pieni di azione e soprattutto di divertimento. Anche Fuse sarà allo stesso livello quando uscirà il prossimo marzo. "Fuse è un gioco di azione con modalità cooperativa a 4-person co-op, con una storia interessante e dove anche i giocatori in solitaria potranno sfruttare gli attributi di ciascun agente attraverso l'opzione LEAP che permette di passare da un personaggio all'altro durante il gioco. Ogni agente è caratterizzato da abilità e armi uniche per la sua sopravvivenza e in grado di garantire risultati soprendenti. Armi Fuse sperimentali potenziate da una sostanza aliena volatile che dà capacità strategiche in grado di ampliare le proprie prospettive di vittoria in campo di  battaglia. Attraverso un gioco di squadra letale i giocatori potranno completare i loro obiettivi e guadagnare punti Fuse per potenti upgrade; potranno anche giocare online oppure offline e passare di livello con percorsi diversi per ciascun personaggio, consentendo a ciascun giocatore di sbloccare abilità-Fuse diverse durante la progressione del gioco. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×