News del 20 agosto 2012

Nuove licenze annunciate per PES 2013

Konami ha annunciato di aver esteso il suo accordo di esclusiva con la UEFA per l'utilizzo della UEFA Champions League e UEFA Europa League nella serie Pro Evolution Soccer.

L'editore ha inoltre rafforzato varie licenze per l'uso all'interno del suo prossimo titolo PES 2013, con il campionato spagnolo concesso in licenza nella sua interezza, anche tutti i club italiani saranno inclusi.

KONAMI ha inoltre stabilito accordi individuali con Manchester United, Bayern Monaco, Porto FC, ​​AEK Atene, Galatasaray Istanbul, Shahktar Donetsk, FC Kopenhagen, Zenit St Petersburg, CSKA Mosca, RSC Anderlecht, Dinamo Kiev e la Dinamo Zagabria oltre a molti altri. Nel complesso, 150 squadre in licenza sono ora disponibili, con l'aggiunta di altre 17 squadre nazionali, tra cui spiccano squadre del calibro di Inghilterra, Italia, Germania e Francia. 

Ulteriori dettagli si acquisizione di licenze sranno resi noti nel prossimo futuro.

"Siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con la UEFA per portare la UEFA Champions League di PES 2013 come esclusiva", ha detto George Richard, Vice President Sales & Marketing di Konami Digital Entertainment. 

Non ci resta che attendere per conoscere tutti i dettagli di queste nuove licenze.