GameStorm

News del 13 luglio 2012

Spartacus Legends arriva su console

Spartacus Legends, ispirato alla celebre serie TV di STARZ, arriva su console

MILANO, 12 luglio 2012 — Ubisoft annuncia la prossima uscita di Spartacus Legends, un gioco di combattimento che immergerà gli utenti nel brutale mondo della celebre serie TV Spartacus, prodotta e distribuita da Starz Entertainment e trasmessa in Italia sul canale televisivo Sky Uno.

Spartacus Legends offrirà un'esperienza di gioco unica, basata sui personaggi della celebre serie TV e sarà disponibile all'inizio del 2013. I giocatori proveranno la dura vita dei gladiatori, dall'addestramento nel ludus ai combattimenti brutali nell'arena, cercando di diventare una vera e propria leggenda.

Con migliaia di combinazioni di armi letali e un intuitivo sistema di sviluppo delle abilità, Spartacus Legends offre diversi strumenti per personalizzare i propri gladiatori e sconfiggere gli avversari. I giocatori potranno impersonare Spartacus, Crisso o uno dei propri gladiatori personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità multiplayer online e offline, cercando di conquistare la vetta delle classifiche mondiali.

Liam McIntyre ha collaborato a stretto contatto anche con il team di Spartacus Legends. Oltre ad aver prestato il suo volto e la sua voce al proprio personaggio, Liam, da grande appassionato di videogiochi, ha testato personalmente le prime versioni del gioco, fornendo un prezioso feedback durante tutta la fase di sviluppo.

La serie "Spartacus" (Gli dei dell'arena, Sangue e sabbia e La vendetta) è trasmessa in più di 150 paesi in tutto il mondo ed è stata doppiata in 15 lingue diverse. Negli Stati Uniti, il numero di spettatori è cresciuto a ogni stagione, risultando presto una delle serie via cavo di maggior successo, con più di sei milioni di telespettatori per ogni episodio.

L'ormai imminente stagione conclusiva, Spartacus: La guerra dei dannati, vedrà il ritorno di Liam McIntyre (Spartacus), Manu Bennett (Crisso), Dustin Clare (Gannicus), Dan Feuerriegel (Agron), Cynthia Addai-Robinson (Navevia) ed Ellen Hollman (Saxa). Al cast si aggiungeranno anche Todd Lasance, nel ruolo di Gaio Giulio Cesare e Simon Merrells in quello di Marco Crasso. Spartacus è prodotto da Rob Tapert, Sam Raimi, Joshua Donen e Steven S. DeKnight.

I partecipanti al Comic-Con International di San Diego saranno i primi a poter mettere alla prova le proprie abilità nell'arena di Spartacus Legends, da giovedì 12 a domenica 15 luglio presso lo stand di Starz Media.

Per maggiori informazioni su Spartacus Legends, visitare: starz.com/spartacuslegends.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×