GameStorm

News del 3 luglio 2012

Nuketown reimmaginata per Call of Duty: Black Ops II

NUKETOWN REIMMAGINATA PER CALL OF DUTY: BLACK OPS II

Legnano, MI – 2 Luglio 2012 - – Nuketown, la mappa multiplayer più popolare di Call of Duty: Black Ops, è stata re-immaginata per l’atteso lancio di Call of Duty: Black Ops II, sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI). La mappa multiplayer Nuketown 2025 sarà disponibile insieme ai pezzi di lancio di Call of Duty: Black Ops II. Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti, al lancio del gioco riceveranno la loro copia di Call of Duty: Black Ops II che includerà la mappa bonus scaricabile Nuketown 2025.

“I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. "In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre."

Il prossimo 13 Novembre, Activision e Treyarch lanceranno il sequel dell’acclamato Call of Duty: Black Ops, che ha stabilito il record come lancio più grande nella storia dell’entertainment dopo la sua uscita nel 2010. Call of Duty: Black Ops II catapulta i giocatori su un epico fronte di guerra ambientato nel prossimo futuro ma che trova radici nelle notizie del presente . Questo gioco rappresenta un salto in avanti senza precedenti per il franchise, offrendo una campagna singleplayer straordinaria caratterizzata da ramificazioni nella storia, armi avanzate ed una nuova tecnologia grafica; un’esperienza multiplayer profonda che darà una grande enfasi all’eSports e alla personalizzazione dei match, e la più ampia azione Zombie mai vista, che sfrutta il motore del multiplayer.

Call of Duty: Black Ops II non è ancora classificato PEGI. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.callofduty.com/blackops2. E’ possibile seguire Call of Duty: Black Ops II su Facebook alla pagina www.facebook.com/codblackops e via Twitter via #BlackOps2. Per ulteriori informazioni su Nuketown 2025, visitare http://www.callofduty.com/blackops2/nuketown2025/FAQ.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×