GameStorm

News del 29 giugno 2012

Seguili, trovali e uccidili in The Expendables 2 Videogame

SEGUILI, TROVALI E UCCIDILI IN THE EXPENDABLES 2 VIDEOGAME

 

MILANO, 28 giugno 2012 — Ubisoft annuncia The Expendables 2 Videogame, un frenetico sparatutto basato sull'atteso seguito del celebre film di Lionsgate e Millennium Films, che sarà disponibile da questa estate per PlayStationNetwork, Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e PC. The Expendables 2 Videogame riunisce quattro tra i mercenari più famosi al mondo: Barney Ross, Gunner Jensen, Hale Caesar e Yin Yang, in un titolo d'azione davvero esplosivo ed eccessivo, fedele alla controparte cinematografica.

Basato sull'emozionante universo e sul cast stellare dei due film, The Expendables 2 Videogame immerge i giocatori in un'avventura per salvare un miliardario rapito. Si tratta solo di affari, finché non si scatena l'inferno e la miscela esplosiva di testosterone e cherosene dà vita a un'azione di gioco frenetica e coinvolgente. L'avventura si conclude dove inizia il seguito cinematografico, creando così un continuum narrativo per i fan di questa serie d'azione.

I giocatori potranno collaborare con un massimo di altri tre amici online o in locale per provare tutta l'azione cinematografica, i combattimenti ravvicinati e gli scontri a fuoco con un vasto arsenale di veicoli, in una serie di località esotiche, tra cui i deserti somali, la giungla birmana e molte altre ancora. Inoltre, tutti i fan che vorranno espandere la propria esperienza di gioco, potranno affrontare una serie di sfide per conquistare la vetta delle classifiche e vantarsi dei propri risultati.

©2012 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Per maggiori informazioni su The Expendables 2 Videogame, visitare:

http://theexpendables2film.com/

Informazioni su I MERCENARI 2 - The Expendables (il film):

I Mercenari sono tornati e questa volta la loro missione è molto personale...

Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunner Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), con i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si riuniscono nuovamente quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola i Mercenari per un lavoro apparentemente semplice. Infatti, per Barney e la sua banda di mercenari della vecchia scuola, il compito sembra subito un guadagno piuttosto facile. Ma quando le cose si mettono male e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro. Determinati a vendicarsi, il gruppo si apre un varco tra le forze nemiche seminando il caos e nel frattempo elimina anche una minaccia inaspettata: cinque tonnellate di plutonio per uso militare, più che sufficienti per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto a ciò che intendono fare al malvagio avversario che ha brutalmente ucciso uno dei loro amici.

Il tutto, in puro stile Mercenari...

Da Lionsgate e Millennium Films, I MERCENARI 2 - The Expendables, un film di Simon West, è l'atteso seguito della celebre pellicola che ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo nell'estate 2010 (ben 274 milioni di dollari al botteghino). Il film vede la partecipazione di Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, oltre a Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, con i nuovi membri del cast Liam Hemsworth, Scott Adkins, le leggende delle arti marziali Chuck Norris e Jean Claude Van Damme, e l'attrice cinese Yu Nan, nei panni della prima MERCENARIA donna. Il film è diretto da Simon West con la sceneggiatura di Richard Wenk e Sylvester Stallone. La storia è stata scritta da Ken Kaufmam, David Agosto e Richard Wenk, ed è basata sui personaggi creati da David Callaham. Il film è prodotto da Avi Lerner, Kevin King Templeton, Danny Lerner e Les Weldon, con Jon Feltheimer, Jason Constantine, Eda Kowan, Basil Iwanyk e Guymon Casady come produttori esecutivi, insieme a Danny Dimbort, Boaz Davidson e Trevor Short. Lionsgate e Millennium Films presentano una produzione di Nu Image.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×