GameStorm

News del 18 giugno 2012

Primo torneo ufficiale di Ghost Recon Future Soldier

UBISOFT ANNUNCIA IL PRIMO TORNEO UFFICIALE DI Tom Clancy's ghost recon future soldier

Milano, 14 giugno 2012 – Ubisoft annuncia il primo torneo ufficiale di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, realizzato in collaborazione con ESL e Madcatz.

Le iscrizioni al primo torneo italiano di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono aperte da oggi fino al 24 giugno 2012 per tutti gli utenti Xbox 360 e PlayStation 3 che hanno acquistato il gioco. Le squadre si daranno battaglia nella modalità Assedio, in round dalla durata di cinque minuti. Il risultato sarà determinato dalla somma dei round vinti in tutte le mappe giocate. La fase finale del torneo si terrà tra il 16 luglio ed il 22 luglio 2012 ed i vincitori riceveranno premi esclusivi messi a disposizione da Ubisoft e Madcatz.

Per iscriversi al primo torneo italiano di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, visitare il sito web: http://www.esl.eu/it/ghostrecon-torneo-ufficiale/ 

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost: Recon Future Soldier

In Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, entrerai a far parte di una squadra di soldati scelti e altamente addestrati per compiere ogni tipo di missione speciale. Con la migliore tecnologia militare e armi di ultima generazione, Ghost Recon ti porta nelle zone di guerra più pericolose del mondo per dare la caccia ai bersagli più importanti.

"Quando si è in inferiorità numerica... solo chi muore combatte lealmente".

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, visitare il sito web: www.ghostrecon.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×