GameStorm

News del 6 giugno 2012

Ubisoft annuncia la propria line-up per Nintendo Wii U

UBISOFT ANNUNCIA LA PROPRIA LINE-UP PER NINTENDO WII U

MILANO, 5 giugno 2012 – In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft annuncia che accompagnerà l’uscita di Nintendo Wii U rilasciando otto titoli entro la prima metà del 2013. La line-up Ubisoft per Wii U include Assassin’s CreedIII, lo sparatutto survival-horror ZombiU e diversi altri titoli, che conquisteranno sia i giocatori tradizionali sia quelli più occasionali, spaziando tra diversi generi: azione e avventura, ballo, famiglia, fitness e sport.

"Ubisoft è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo di contenuti innovativi per le nuove piattaforme e con i nostri titoli per Nintendo Wii U vogliamo continuare questa tradizione" ha dichiarato Yves Guillemot, chief executive officer di Ubisoft. "I team creativi di Ubisoft hanno sfruttato tutte le caratteristiche innovative di Wii U per creare esperienze di gioco ancora più accessibili, sociali e innovative, che aiuteranno a distinguere il nuovo sistema dalle altre console."

Ubisoft ha sempre espresso tutta la sua originalità sulle piattaforme Nintendo, creando franchise che hanno venduto milioni di unità, come Just Dance, Rabbids e Red Steelper Nintendo Wii. Ora, con il lancio di Nintendo Wii U, Ubisoft vuole diventare ancora una volta il principale sviluppatore indipendente per l’innovativa piattaforma Nintendo. I giochi in sviluppo per Nintendo Wii U includono:

Assassin’s Creed III: ambientato alla fine del diciottesimo secolo durante la Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Connor, voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori vestiranno i panni di un Assassino in guerra per la libertà contro una tirannia spietata e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

Just Dance 4: Just Dance 4 è il nuovo episodio della serie di ballo più famoso al mondo. Just Dance 4 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle migliori hit delle classifiche ai classici brani dance, con artisti del calibro di Rihanna, One Direction, P!nk, The B-52’s e Flo Rida. La versione per Nintendo Wii U presenta in esclusiva la nuova modalità Burattinaio, che consente a un massimo di 5 giocatori di partecipare alla festa. In questa modalità, il giocatore con il Wii U GamePad può modificare le routine di ballo e creare coreografie personalizzate, che vengono poi eseguite in tempo reale dagli altri quattro giocatori.

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra: combatti contro le forze del male in questa nuova avventura Marvel, che vede la partecipazione di oltre 20 supereroi, tra cui Captain America, Thor e Hulk. La trama di Marvel Avengers si basa sulla serie "Secret Invasion" mentre le ambientazioni sono ispirate a quelle dei fumetti Marvel più famosi. Prova un'ampia gamma di modalità di gioco, utilizzando il Wii U GamePad per eseguire super attacchi, sfoderando devastanti mosse speciali e combattendo contro gli amici o l'intelligenza artificiale.

Rabbids Land: i Rabbids sono tornati e questa volta hanno invaso un parco dei divertimenti. Intraprendi un'emozionante avventura per catturare i Rabbids in tutto il parco e prova più di 20 attrazioni differenti, tra cui il castello della principessa incantata, il tunnel dell'amore, le folli montagne russe e una spaventosa casa infestata. I giocatori utilizzeranno il Wii U GamePad per prendere il controllo dei Rabbids in modo davvero inedito: potranno puntarlo, usarlo per tracciare le mosse, inclinarlo, gridarci contro, muoverlo come un volante, toccarlo o disegnarci sopra.

Rayman Legends: uno dei personaggi più popolari di Ubisoft arriva su Nintendo Wii U, sfruttando tutte le caratteristiche innovative della console per offrire esperienze di gioco originali e superare i giochi di piattaforme più tradizionali. Rayman, Globox e i Teens sono tornati per intraprendere un'avventura fantastica attraverso una serie di mondi leggendari con nuovi scenari, personaggi e nemici, oltre ad alcune modalità di gioco davvero appassionanti e divertenti.

Sports Connection: Sports Connection è la nuova generazione di giochi multi-sportivi e consente ad amici e familiari di condividere momenti di divertimento. Trasforma il tuo soggiorno in un'arena e prova come non hai mai fatto prima i tuoi sport preferiti, giocando sulla TV o sul nuovo Wii U GamePad, passando dal multiplayer alla modalità giocatore singolo, oppure scegliendo la modalità cooperativa a squadre. Il Wii U GamePad consente a un massimo di 5 giocatori di competere contemporaneamente in diversi sport, tra cui calcio, football americano e go-kart.

Your Shape Fitness Evolved 2013: con più di 125 allenamenti e 215 esercizi, Your Shape 2013 porta il fitness a un nuovo livello. Il gioco offre un'esperienza di allenamento personalizzata e ricca di incentivi, per aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Your Shape 2013 continua la tradizione della serie, offrendo la migliore tecnologia di fitness, che include il monitoraggio completo dei progressi ottenuti, funzioni online, una grafica HD e realistici coach virtuali.

ZombiU: ZombiU porta i giocatori a Londra, dove un'epidemia ha contagiato centinaia di migliaia di persone, trasformandole in zombi divora carne, che vagano per le strade della città dando la caccia ai pochi superstiti. ZombiU dimostra le potenzialità del nuovo Wii U GamePad, funzionando come un kit di sopravvivenza, chiamato "Bug Out Bag", una sorta di zaino che potrà contenere le mappe, gli strumenti, le armi e i rifornimenti che il giocatore potrà trovare tra ciò che resta dello scenario urbano.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×