GameStorm

News del 5 giugno 2012

DUST 514 si appresta a lanciare nel 2012, in esclusiva su PlayStation 3

Oggi CCP Games è orgogliosa di annunciare una serie di nuovi dettagli per la sua prossima free-to-play sparatutto.La prima: multiplayer, DUST 514, previsto per quest'anno in esclusiva su PlayStation ® 3 computer entertainment system. I dettagli, che escono quest'anno all' Electronic Entertainment Expo (E3), prima dell'estate, così come come il gioco supporta l'ecosistema PlayStation, con una release PlayStation ® Home space e la PlayStation ® Vita con app 514:Neocom

L'evento per DUST 514 inizierà Venerdì 29 giugno e si svolgerà per tutto il fine settimana. I partecipanti che si registreranno al www.DUST514.com/beta saranno scelti a caso per partecipare, e nuovi giocatori interessati ad aderire possono  ancora iscriversi. Questo evento sarà il primo di una serie per tutta l'estate, e CCP  rivelerà maggiori informazioni nelle prossime settimane.

DUST 514 sarà pienamente integrato nella PlayStation Home, a partire da E3. Debutto come parte dell'esperienza E3 virtuale Sony, la DUST 514 Home space  è un modo per gli utenti di seguire più da vicino e personalmente con il New Eden dell'universo Inoltre, i primi 10.000 visitatori allo spazio DUST 514 Home saranno in grado di ottenere "All Access" beta key, garantendosi l'accesso a tutta la DUST 514 eventi beta durante l'estate. Lo Spazio 514 DUST rimarrà vivo e accessibile ai giocatori per tutta l'estate, e gli utenti privati ​​possono aspettarsi le chiavi beta supplementari che devono essere distribuiti attraverso la Home Space in futuro.

DUST 514 supporta anche la PlayStation Vita, sotto forma di un app compagno. Ufficialmente dal titolo DUST 514: Neocom, l'applicazione integra i servizi che incorporano il tatto e la funzionalità di DUST 514 su PlayStation 3, con particolare attenzione alla personalizzazione, la comunicazione e il commercio. Ogni personaggio può essere personalizzato e configurato con DUST 514: Neocom, i giocatori possono creare e modificare i raccordi personalizzati (load-out) con una grande varietà di dropsuits, armi, attrezzature, moduli e veicoli. L'applicazione Vita anche accedere a una vasta gamma di funzioni sociali, come l'in-game sistema di posta e Lista Amici di tenere il passo con le dinamiche di gioco, ei giocatori potranno acquistare nuovi oggetti, armi e veicoli dal Marketplace di DUST 514 utilizzando ISK (in-game guadagnato valuta) o Aurum (valuta acquistata). DUST 514: Neocom è previsto per essere rilasciato entro la fine dell'anno a fianco DUST 514.

Uno dei titoli più attesi dell'anno, DUST 514 porta intensi combattimenti di fanteria, la grande guerra e l'avanzamento del personaggio in profondità per la PlayStation 3 in un esclusivo free-to-play massicciamente shooter multiplayer. Integrato con il grande universo di EVE Online ™, la guerra dei salari giocatori nella prossima generazione di sparatutto in prima persona, in cui una sola vittoria potrebbe rivelarsi il colpo di frantumazione di un impero galattico di migliaia di giocatori online.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×