GameStorm

News del 16 maggio 2012

COD MW3: le prime 2 mappe Face Off e la nuova Content

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3

LE PRIME DUE MAPPE DELLA MODALITA’ FACE OFF E

IL NUOVO CONTENT COLLECTION #2

Disponibili da domani, 16 maggio, su Xbox LIVE le prime due mappe gratuite della nuova modalità “Face Off” - EROSION e AGROUND  -, e dal 22 Maggio, il ricchissimo pacchetto contenente 7 esclusive mappe

Legnano, 15 maggio 2012 – Grandi notizie per i fan di Call of Duty Modern Warfare 3: da domani, 16 maggio 2012, saranno disponibili gratuitamente, su Xbox Live, le prime due mappe Face Off - Erosion e Aground  - e, dal 22 Maggio 2012, sarà disponibile all’acquisto, sempre su Xbox Live, il Content Collection Pack #2 che includerà le 3 nuove missioni Multiplayer – Oasis, Foudation e Sanctuary -, due nuove nuove Spec Ops – Kill Switch e Iron Clad – e due ulteriori mappe Face Off – Gateway e Lookout.

Novità assoluta per il franchise, le mappe “Face Off” offrono tutta la furia del Multiplayer in un nuovo tipo di combattimenti ravvicinati. Spaziando dal Mediterraneo ad Amburgo, da un resort di vacanze in rovina alle isole Scozzesi, i giocatori affamati di azione troveranno pane per i loro denti in questo nuovo pacchetto di mappe che metterà ancora una volta alla prova le loro abilità con il Multiplayer e le Special Ops.

Descrizione delle mappe

Content Collection 2:

Il Content “Collection” #2 di Modern Warfare 3 offre 3 nuove mappe Multiplayer/Survival Mode, 2 missioni Special Ops e l’introduzione di 2 nuovissime mappe “Face Off”. Novità assoluta per il franchise, le mappe “Face Off” offrono tutta la furia del Multiplayer in un nuovo tipo di combattimenti ravvicinati. Spaziando dal Mediterraneo ad Amburgo, da un resort di vacanze in rovina alle isole Scozzesi, i giocatori affamati di azione troveranno pane per i loro denti in questo nuovo pacchetto di mappe che metterà ancora una volta alla prova le loro abilità con il Multiplayer e le Special Ops.

Oasis - MP

Sebbene un tempo fosse un pittoresco luogo di evasione per i vacanzieri, l’Hotel Oasis è ora il paradiso del multiplayer, grazie ai molteplici punti di accesso utili per il combattimento presenti sulla sommità di una antica fortezza.

Foundation - MP

Foundation è ambientata in una fabbrica di cemento in Corea.

Sanctuary – MP

Sanctuary è ambientata in uno spettacolare monastero in Grecia.

Kill Switch – SPEC OPS

Per neutralizzare una portaerei russa, dovrete infiltrarvi al suo interno passando attraverso le profondità marine per collocare una bomba a impulsi elettromagnetici, ma solo grazie all’azione congiunta con un compagno dove uno dei due assumerà il ruolo di cecchino per coprire con il suo “occhio di falco” l’avanzata dell’altro.

Iron Clad – SPEC OPS

Questa nuova missione Special Ops vi vedrà coinvolti in una intensa fuga da Amburgo da dietro le linee nemiche.

Con un giocatore alla guida di un carro armato Abrams e l’altro che lo scorta a piedi, dovrete avanzare distruggendo trincee e sfruttando la copertura offerta dal relitto di un aereo.

Getaway – FACE OFF

Nella prima mappa “Face Off” nella storia del franchise di Modern Warfare, quello che una volta era un luogo di evasione dalle spiagge tropicali, acquari esotici e piscine smisurate è ora un luogo ideale per spietate missioni “spara e fuggi”.

Lookout – FACE OFF

Ambientata in una location montana e devastata dal lunghi combattimenti, questa nuova mappa “Face Off” immerge I giocatori contro I nemici in una base di osservazione ricca di blocchi e di stretti corridoi.

Erosion - FACE OFF Gratuita ( in uscita il 16 Maggio)

Fatti strada attraverso antiche rovine ed antichi acquedotti nel Mediterraneo, utilizzando le macerie romane abbandonate come copertura millenaria in questa nuova mappa “Face Off”.

Aground – FACE OFF Gratuita ( in uscita il 16 Maggio)

Dirigiti alle Isole Orkney, in Scozia, per la nuova mappa “Face Off”, dove scogliere insidiose, caverne sotterranee e le rovine logorate dal tempo di una nave da trasporto arenata offrono situazioni di combattimento senza sosta.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×