GameStorm

News del 9 maggio 2012

Prototyp 2 : Il primo colossale DLC in arrivo

PROTOTYPE2 : IL PRIMO COLOSSALE DLC IN ARRIVO


Il DLC #1, Caos Colossale, da oggi disponibile  / Svelato il DLC #2 Forza eccessiva


Legnano, MI - 8 Maggio 2012 - Proprio quando sembrava PROTOTYPE 2 avesse fornito sufficienti strumenti mutaforme e distruttivi per portare a compimento il lavoro, Radical Entertainment offre ai fan poteri virali ancora più estremi con due grandi uscite di contenuti aggiuntivi (DLC).  Da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), arriva infatti oggi il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per PROTOTYPE 2 denominato Caos Colossale, mentre il secondo pacchetto di contenuti scaricabili, Forza Eccessiva, arriverà il prossimo 29 Maggio. Ognuno di questi pacchetti arricchirà l'arsenale distruttivo dei fan e darà loro tre nuove, esclusive skin personalizzate che consentiranno ai giocatori di farsi largo con stile in NYZ. I due pacchetti aggiuntivi di PROTOTYPE 2, Caos Colossale e Forza Eccessiva, includono:

Entrambi i pacchetti aggiuntivi di PROTOTYPE 2 saranno disponibili sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 400 Microsoft Point, e sul PlayStationStore di PlayStation3 al costo di euro 4.99.  I fan che hanno acquistato la  Blackwatch Collector's Edition di PROTOTYPE 2 potranno riscattare il loro codice univoco per scaricare il Pacchetto Caos Colossale for a partire da oggi senza alcun costo aggiuntivo. 

Per ulteriori informazioni su PROTOTYPE 2, seguire il canale Twitter: www.twitter.com/radical_ent, il sito ufficiale www.prototypegame.com per gli ultimi trailer, screenshot, e tanto altro! Per gli appassionati, è possibile collegarsi alla pagina Facebook www.facebook.com/prototype ed unirsi all'esercito di PROTOTYPE- una comunità che conta oltre 465,000 fan (in costante crescita) che ricevono aggiornamenti continui dal team di Radical, ed è inoltre disponibile lo store ufficiale,  www.prototypegame.com/store dove è possibile acquistare il merchandise firmato PROTOTYPE 2.

PROTOTYPE 2 è stato sviluppato da Radical Entertainment per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.  Le RADNET Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 di PROTOTYPE 2 sono disponibili al prezzo consigliato di uro 69.99.  La Blackwatch Collector's Edition di PROTOTYPE 2 è disponibile al prezzo consigliato di uro 89.99.  La versione per Windows PC di PROTOTYPE 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 Luglio 2012.

Video disponibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=USoY4W-h2Po



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×