GameStorm

News del 8 maggio 2012

Activision e Twentieth Century Fox per I GRIFFIN

ACTIVISION PUBLISHING E TWENTIETH CENTURY FOX CONSUMER PRODUCTS LANCERANNO IL PROSSIMO AUTUNNO IL NUOVO VIDEOGIOCO DI FAMILY GUY (I GRIFFIN)

La celebre, graffiante serie animata vincitrice di un Emmy Award in arrivo sulle console di gioco quest’anno

Legnano, MI – 7 Maggio 2012 – L’esilarante famiglia Griffin ed i loro amici di Quahog arriveranno sulle console di gioco il prossimo autunno in un nuovissimo videogioco basato sul franchise Family Guy di Twentieth Century Fox Consumer Products ed Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (Nasdaq: ATVI). Intitolato – nella versione inglese - Family Guy: Back to the Multiverse, il titolo offrirà ai giocatori un’esperienza interattiva in stile Family Guy (conosciuta in Italia come I Griffin), ispirata ad uno dei più popolari episodi nella storia della serie.

“I fan di Family Guy apprezzeranno che abbiamo preso ispirazione da alcuni dei momenti più memorabili e rappresentativi della serie e li abbiamo inseriti in un videogioco davvero impressionante e irriverente” dichiara David Oxford, Executive Vice President, Activision. “Chiunque segua la serie animata apprezzerà il modo in cui nel videogioco siamo stati fedeli al suo universo così ricco e ai suoi personaggi così bizzarri.”

Family Guy è uno degli show più guardati e più influenti dell’ultimo decennio, realizzando dati di ascolto pari a oltre 33.5 milioni di spettatori settimanali negli USA, ed è il TV show #1 su Facebook con oltre 40 milioni di 40 di ‘likes’. Negli USA, la serie è il franchise TV #1 su DVD con oltre 25 milioni di copie vendute. Il nuovo videogioco per console di Fox e Activision intende inserirsi in modo perfetto negli elementi chiave che caratterizzano lo spirito di Family Guy.

Jeffrey Godsick, President of Twentieth Century Fox Consumer Products ha dichiarato, “Con Activision al timone, abbiamo trovato un partner di calibro mondiale per un videogioco su console ispirato al franchise Family Guy. Family Guy: Back to the Multiverse utilizzerà materiale originale, tra cui gli scrittori e il cast di voci della serie così come il suo humour autentico ed il suo spirito sovversivo, dando ai fan un nuovo modo di interagire con il loro show preferito.”

Ulteriori dettagli sul gioco saranno annunciati a breve. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.activision.com. Per ulteriori informazioni sulla serie animata, visitare il sito www.familyguy.com.

FAMILY GUY ( I GRIFFIN)

FAMILY GUY / I GRIFFIN segue le vicende di Peter Griffin, il capo famiglia caratterizzato da una ignoranza commovente, e la sua esilarante e strana famiglia di borghesi del New England – la moglie Lois, la figlia Meg, il figlio Chris, il piccolo Stewie ed il cane Brian – abitanti a Quahog, Rhode Island. La serie animata, che presenta un cast di voci stellari tra cui Seth MacFarlane, Alex Borstein, Seth Green and Mila Kunis, è una produzione 20th Century Fox Television. Seth MacFarlane è anche creatore e executive producer. Mark Hentemann e Steve Callaghan svolgono la duplice funzione di executive producers e showrunners, mentre Chris Sheridan, Danny Smith, Alec Sulkin e Wellesley Wild sono executive producers. Per diventare fan di FAMILY GUY su Facebook, è possibile collegarsi a www.facebook.com/familyguy così come è possibile seguire la serie su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/familyguyonfox (@familyguyonfox).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×