GameStorm

News del 8 maggio 2012

Rockstar e la MLG per la Exhibition Pro di Max Payne 3

Rockstar Games, in collaborazione con la Major League Gaming, presenta la Exhibition Pro di Max Payne 3

16 giocatori competono per vincere 30mila dollari alla MLG Arena di New York. La sfida sarà trasmessa online il 14 maggio su www.majorleaguegaming.com e www.rockstargames.com

New York, NY - 7 maggio 2012 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc., è orgogliosa di annunciare che la Exhibition Pro di Max Payne 3 realizzata in associazione con la Major League Gaming (MLG)e che si è tenuta il 5 maggio 2012 in New York City sarà trasmessa on-line Lunedì 14 Maggio 2012 alle 8:00 pm (per l’Italia alle 2 di notte del 15 Maggio) su www.majorleaguegaming.com e su www.rockstargames.com . Per la prima volta, Rockstar Games ha collaborato con giocatori professionisti della MLG per un torneo che presenta il debutto del multiplayer competitivo di Max Payne 3.

"Abbiamo progettato il multiplayer di Max Payne 3 in modo che fosse facilmente accessibile, ma che fosse profondo e abbastanza sofisticato da far divertire i giocatori più “avanzati”", ha detto Jeronimo Barrera, VP Product Development di Rockstar Games. "Ora stiamo collaborando con MLG per far sì che si sfidino i migliori giocatori del mondo."

Le squadre e i professionisti della MLG si sono scontrati in tornei a squadre a 4 vs 4 e tornei Deathmatch, con il team di sviluppo Rockstar a disposizione dei giocatori per aiutare le squadre. I 16 giocatori selezionati si sono sfidati per un montepremi complessivo in denaro di $ 30.000.

I giocatori sono:

. Strongside - Mike Cavanaugh

. Nadeshot - Matt Haag

. Walshy - David Walsh

. Gandhi - Scott Lussier

. Tsquared - Tom Taylor

. Scump - Seth Abner

. Hastro - Mike Rufail

. CDNthe3rd - Caeser Noriega

. Nickmercs - Nicholas Kolcheff

. Crema - Ken Lawson

. MrsViolence - Kelly Ristigian

. xJawz - Samuel Joseph Betesh

. Predator - Gabriel Figueroa

. CDjr - Emmanuel Brito

. Stainville - Tosh-McGruder-Cummings

. Dolori - Prezzo Patrick

A proposito della serie di Max Payne

Il gioco originale di Max Payne è uscito nel 2001 ed è stato acclamato dalla critica per le sue innovative meccaniche di tiro basate sul Bullet Time, per l'atmosfera oscura e la complessa storia di un poliziotto sull’orlo del baratro, che lotta per la giustizia e per la sua stessa sopravvivenza sulle strade di New York. Il suo sequel, Max Payne 2: The Fall of Max Payne, è stato rilasciato nel 2003 con ulteriore grande successo di critica.

La serie torna nel 2012 grazie al lancio di Max Payne 3 il 18 maggio per Xbox 360 e per PlayStation 3 e, per la prima volta nella serie, verrà presentata una componente multiplayer competitiva, altamente personalizzabile, che include la possibilità di utilizzare il Bullet Time in partite multiplayer. Max Payne 3 sarà disponibile anche per PC il 1 giugno.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.rockstargames.com.

A proposito di Major League Gaming:

Fondata nel 2002, la Major League Gaming (MLG) (www.majorleaguegaming.com) è la principale media property dedicata esclusivamente a decine di milioni di consumatori in tutto il mondo che hanno la passione per i videogiochi come attività sociale competitiva. La compagnia offre agli aspiranti giocatori l'opportunità di sfidarsi, migliorare le proprie competenze e socializzare attraverso una fiorente comunità competitiva con più di 750.000 partite online ogni mese e dal vivo tornei del Pro circuit nelle città a livello nazionale. MLG trasmette tutto il gioco Pro Circuit in diretta streaming online per centinaia di migliaia di fan in oltre 170 paesi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×