GameStorm

News del 19 aprile 2012

Activision annuncia 007 Legends

 

SPERIMENTA LE MISSIONI PIÙ RAPPRESENTATIVE ED INTENSE DI JAMES BOND COME IL MIGLIOR AGENTE SOTTO COPERTURA IN 007 LEGENDS

Legnano, MI – 18 Aprile 2012 – Per celebrare il 50esimo anniversario del franchise di James Bond, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), in 007 Legends, spedirà ì giocatori indietro nel tempo per rivivere una selezione delle più rappresentative e intense missioni di Bond, scelte tra i film più celebri del franchise.

Come videogioco primo nel suo genere, 007 Legends presenta una storia originale, che unisce sei classici film di Bond includendo anche l’attesissimo SKYFALL - 23esimo film della serie – in modo da regalare la più grande e vasta esperienza di Bond sino ad oggi! In linea con i film, 007 Legends armerà i giocatori con i migliori spy gadget, un arsenale di armi che include anche la classica Walther PPK di Bond, oltre ad eleganti veicoli per esplorare anche i luoghi più esotici; inoltre, attraverso la rinomata astuzia tipica di Bond, la sua classe innata e il suo inconfondibile stile, si potrà sconfiggere i più famigerati nemici e i loro brutali scagnozzi eseguendo emozionanti acrobazie. A completamento dell’avventura non mancheranno, naturalmente, le stupende Bond girls.

“Per onorare i 50 anni del migliore agente segreto, 007 Legends offre una collezione dei momenti più celebri nel più astuto e pericoloso gioco di Bond mai realizzato,” afferma David Oxford, Vice Presidente Esecutivo ad Activision Publishing, Inc. “Creare una storia che mettesse insieme sei famose, e allo stesso tempo differenti, trame cinematografiche poteva sembrare un’impresa difficile, ma insieme a EON Productions, i nostri sviluppatori Eurocom, siamo riusciti a creare un omaggio che crediamo sarà un videogioco unico ed incredibile dedicato a James Bond.”

In aggiunta alla storia principale di 007 Legends, il gioco presenta il ritorno delle tanto amate Mi6 Ops Missions in single-player, viste per la prima volta in GoldenEye 007: Reloaded, e delle missioni extra che spaziano dall’azione più pura fino a delle fasi stealth basate sui vari gadget disponibili, che mettono i giocatori in competizione tra di loro per arrivare in testa alla classifica. Per la prima volta si potrà decidere se schierarsi dalla parte di Bond o dalla parte dei nemici, rivivendo le missioni attraverso i loro occhi oltre che quelli di 007. La collaudata esperienza di gioco multiplayer di James Bond include la possibilità di giocare in locale, fino a quattro giocatori a schermo condiviso, e un gameplay competitivo online con nuove mappe, armi e personaggi scelti dai 50 anni di storia di Bond. Con molti altri gadget, profonda azione stealth e gameplay orientato allo spionaggio, i giocatori avranno ogni opportunità di sentirsi la più grande spia di tutti i tempi.

Previsto per questo autunno, 007 Legends è attualmente in fase di sviluppo da parte di Eurocom, dietro licenza di EON Productions Ltd. e Metro-Goldwyn_Mayer Studios, Inc. (MGM) per Xbox 360 e PlayStation3.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×