GameStorm

News del 2 aprile 2012

Sony sponsor ufficiale UEFA

UEFA ha comunicato oggi che Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) continuerà ad essere lo sponsor ufficiale della UEFA Champions League dal 2012 al 2015 e per la Supercoppa UEFA del 2012, 2013 e 2014.

In merito all'accordo, David Taylor, CEO di UEFA Events SA, ha detto:
"Siamo felici di aver rinnovato una relazione di così lunga durata come quella con PlayStation, brand iconico che è stato sponsor permanente delle migliori competizioni UEFA sin dal 1997. La sponsorizzazione della UEFA Champions League continua a offrire chance uniche di sviluppo dei brand e fornisce ai nostri partner eccellenti opportunità per raggiungere il loro target di pubblico."

Il capo della comunicazione di SCEE Nick Caplin ha detto:
"Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra partnership con UEFA. La UEFA Champions League è stato un pilastro fondamentale per PlayStation 3 e pur continuando il supporto a questa piattaforma, siamo ansiosi di offrire dei tornei sportivi di così grande importanza su PlayStation Vita, la nostra ultima piattaforma.
Il calcio ai massimi livelli rappresenta un'opportunità unica per raggiungere il pubblico PlayStation in Europa e in tutto il mondo. Questo accordo rafforza la partnership tra lo sport europeo più importante e i brand dell'entertainment."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×