GameStorm

News del 31 marzo 2012

3 nuove Action figures per Skylanders Spyro's Adventure

Direttamente dal magico regno di Skylanders Spyro's Adventure 

stanno per arrivare tre nuovissimi personaggi

Legnano, MI - 30 marzo 2012 - Udite udite: ad ampliare la gamma di personaggi del videogioco Skylanders Spyro's Adventure, da aprile saranno disponibili in tutti i negozi italiani tre nuove Action figures. Si tratta di Lightning Rod, Zook e, incluso nell'Adventure Pack Dragon's Peak, Sunburn!

I bambini possono dare vita a questi tre nuovi personaggi nel videogioco Skylanders Spyro's Adventure e nel mondo web di Skylanders, lo Skylanders Spyro's Universe, disponibile al seguente link: universe.skylanders.com/

** Di seguito una breve descrizione delle 3 Action figures ed in allegato le immagini.

Lightning Rod

Un tempo, Lightning Rod viveva nel maestoso Regno delle Nubi, dov'era famoso per gli innumerevoli atti di eroismo, il sorriso affascinante e i muscoli guizzanti. Il gigante delle tempeste era una vera celebrità, e le sale del palazzo erano disseminate di statue del suo fisico muscoloso. Ma le lodi e l'ammirazione non gli bastavano: Rod aspirava a qualcosa in più. Per una fortunata coincidenza, incontrò un giovane drago di nome Spyro, che gli raccontò storie fantastiche su posti lontani e gesta pericolose. Rod ne restò talmente affascinato che partì insieme a  lui per chiedere udienza a Eon e convincerlo ad accettarlo negli Skylander.

Zook

Zook appartiene a una strana specie di creature chiamate Bambazooker, che trascorrevano la loro esistenza ferme nello stesso posto... fino al giorno in cui Zook scoprì che potevano uscire dal fango e camminare. Da allora, Zook divenne un eroe itinerante, e su di lui vennero persino scritte delle canzoni da cantare intorno al fuoco. Zook usa il suo tubo di bambù intagliato a mano come un bazooka per lanciare speciali spine esplosive. Ora che è entrato ne gli Skylander, aspira a diventare ancora più famoso... e ad avere altre canzoni composte in suo onore.

Sunburn, incluso nell'Adventure Pack denominato Dragon's Peak

Nato nel cuore di un vulcano attivo, Sunburn è parte drago, parte fenice e 100% potenza di fuoco. È molto orgoglioso della propria discendenza, ed è l'unico ibrido di drago e fenice di tutte le Skylands. Questa rara combinazione lo rende un'ambita preda per stregoni e cacciatori di taglie, che vorrebbero scoprire il segreto che gli consente di teletrasportarsi. Unendosi agli Skylander, Sunburn ha trovato il modo di difendere il mondo dal male e, al tempo stesso, di proteggersi, visto che rimane una delle creature più ricercate di tutta Skylands.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×