GameStorm

News del 26 marzo 2012

Activision svela i nuovi veicoli corazzati APC di Prototype 2

ACTIVISION SVELA I NUOVISSIMI VEICOLI CORAZZATI APC DI PROTOTYPE 2

Legnano, MI – 20 marzo 2012 – Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI) svela gli APC di PROTOTYPE 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment più venduto del 2009  – PROTOTYPE – previsto in uscita il 24 aprile 2012. Questi nuovi veicoli corazzati addetti al trasporto truppe e capaci di lanciare missili filoguidati possono diventare un’arma molto precisa  e particolarmente letale contro i nemici più temibili.

APC

L’APC è un veicolo corazzato addetto al trasporto truppe e capace di lanciare missili filo guidati con il quale è divertente andare in giro e scatenare la sua potenza di fuoco rapido, data dalle armi primarie di cui questo veicolo è dotato. La sua arma secondaria, il lanciamissili filo guidati, sganciata dal veicolo ed usata liberamente, può diventare un’arma molto precisa e particolarmente letale per i nemici.

Il veicolo si abbina felicemente alla mossa denominata Hammerfist Finisher e che consiste nello staccare la torretta che sovrasta l’APC dal veicolo ed scatenarla contro il mezzo stesso.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×