GameStorm

News del 23 marzo 2012

Microsoft Studios presenta la Arcade NEXT

I giochi Xbox LIVE Arcade più attesi della primavera sono pronti a raggiungere il tuo salotto con il programma “Arcade NEXT” di Microsoft Studios e Xbox LIVE. Dal 18 aprile e fino al 9 maggio i Microsoft Studios lanceranno su Xbox LIVE Arcade un nuovo gioco scaricabile ogni mercoledì.

Inoltre, da aprile, tutti i nuovi giochi per Xbox LIVE Arcade includeranno un totale di 400 punti grazie a oltre 30 Obbiettivi sbloccabili.

TRIALS EVOLUTION (Editore: Microsoft Studios; Sviluppatore: Ubisoft/RedLynx)

18 aprile | 1200 Microsoft Points | PEGI 12+

"Trials Evolution" è, sotto ogni aspetto, l'evoluzione di "Trials HD", gioco di successo e già vincitore di numerosi premi. Esci dalle arene al chiuso e vai all?aperto, giorno o notte che sia, anche in modalità multiplayer nel tuo salotto o su Xbox LIVE.  Costruisci le tue piste con l'editor del gioco o scarica quelle degli altri giocatori dalla nuova Track Central. Personalizza la tua bici e il tuo rider con fantastici equipaggiamenti e parti uniche, goditi le innovative modalità di gioco, prova il ghost racing, batti il punteggio dei tuoi amici e tanto altro ancora!

BLOODFORGE (Editore: Microsoft Studios; Sviluppatore: Climax)

25 aprile | 1200 Microsoft Points | PEGI 18+

Con un divertente sistema di combattimento, un magnifico stile e una storia irresistibile, "Bloodforge" ti conferisce il potere di massacrare orde di soldati demoniaci, deformi veneratori di dei o gli dei stessi, utilizzando la feroce Rage Kills, i devastanti Rune Attack e le furiose combo con le armi a tua disposizione. Aiuta il destino del sigillo di Crom - e il destino del resto del mondo - in questa oscura storia di vendetta, tradimento e fatalità.

FABLE HEROES (Editore: Microsoft Studios; Sviluppatore: Lionhead Studios)

2 maggio | 800 Microsoft Points | PEGI 12+

"Fable Heroes" è un'avventura hack-and-slash piena di azione fatta apposta per Xbox LIVE Arcade. Aggiunge nuova linfa al franchise di "Fable" con un game design e un gameplay unici. Insieme nella stessa stanza o attraverso Xbox LIVE, fino a quattro giocatori potranno collaborare per battere i nemici o anche solo sfidarsi, collezionare monete d?oro e aumentare il proprio livello. Il prezioso oro collezionato in Fable Heroes può essere importato nel prossimo titolo Kinect, Fable: The Journey, offrendo così ai giocatori un gran vantaggio fin dal primo giorno di gioco. 

MINECRAFT: XBOX 360 EDITION (Editore: Microsoft Studios; Sviluppatore: 4J Studios/Mojang)

9 maggio | 1600 Microsoft Points | PEGI 7+

Le già infinite possibilità di "Minecraft" semplicemente stanno per diventare ancora di più. "Minecraft: Xbox 360 Edition" porta per la prima volta il fenomeno Minecraft anche su console. La versione Xbox LIVE Arcade del gioco contiene una nuova e innovativa interfaccia, una modalità tutorial per imparare i comandi basilari, e, per la primissima volta in "Minecraft", una modalità multiplayer a schermo condiviso o via Xbox LIVE.

Per maggiori informazioni: www.press.xbox360.com/ArcadeNext

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×