GameStorm

News del 10-10-2007

Funzionalità Mii e Dream Events confermati per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici!

Il videogame Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, come annunciato oggi dalla stessa SEGA, non includerà solo la line-up completa di tutte le discipline olimpiche ufficiali, ma anche una serie unica di eventi denominata Dream Events. I Dream Events - disponibili sia in singolo che in multiplayer - sono ambientati in livelli coloratissimi e fantasiosi e includono oggetti e power-up utili a migliorare le performances del proprio atleta o ad ostacolare i propri avversari.
 
I quattro Dream Events inclusi nel gioco saranno :
Dream Race (Sandhill Race Course) - Lasciate il segno in questa intensa sessione di corsa piena di power-up, pensata sia per un giocatore singolo o più, fino a un massimo di quattro.
Dream Platform (Tropical Reef Diving Area 10,000M Diving) - Molto di più di un lancio col paracadute, volerete attraverso cerchi eseguendo tricks aerei mozzafiato evitando ostacoli e avversari cercando di superare la linea del traguardo per primi.
Dream Fencing (Duel Wharf Fencing Beach) - Con attacchi speciali in dote ad ogni personaggio, questa stupenda ambientazione ispirata alla giungla è il luogo ideale per il duello definitivo.
-  Dream Table Tennis (Speed Rally Table Tennis Stadium) Una ambientazione fantascientifica per questa stravagante versione del Ping Pong nostrano che offre abilità peciali per ogni personaggio.
    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici offre inoltre agli utenti Wii una delle migliori feature disponibili - l'opportunità di giocare in prima persona contro i personaggi favoriti dell'universo di Mario e Sonic. Grazie infatti al pieno supporto della caratteristica Mii, potrete portare nel gioco il vostro Mii come personaggio giocabile e sfidare gli altri in ogni evento possibile sia Olimpico che Dream.
  Mario & Sonic ai Giochi Olimpici sarà disponibile in Europa il 23 Novembre 2007 per Wii e nel Q1 2008 per Nintendo DS. Per ulteriori informazioni su Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, inclusi nuovi trailers, screenshots e arts, visitate il sito ufficiale 

Link di riferimento: http://marioandsonic.sega-europe.com/it/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×