GameStorm

News del 14 marzo 2012

Ubisoft annuncia Shoot Many Robots

FERMA L’INVASIONE DEI ROBOT CON SHOOT MANY ROBOTS

Affronta l’apocalisse robotica su Sony EntertainmentNetwork e Xbox LIVE Arcade!

Milano, 13 marzo 2012 – Ubisoft annuncia che Shoot Many Robots è disponibile su Sony EntertainmentNetwork e Xbox LIVE Arcade per Xbox 360.

Sviluppato da Demiurge Studios e distribuito da Ubisoft, Shoot Many Robots segue le vicende del protagonista P. Walter Tugnut, un bifolco che ha accumulato armi, munizioni e birra nel suo camper sgangherato, in attesa dell’inevitabile apocalisse robotica. Quando una fabbrica abbandonata inizia a produrre robot di sua volontà, Walter intraprende una missione personale per eliminare gli automi, sperando di salvare l’umanità da un’invasione di spietate macchine assassine.

Per chi vuole condividere l’esperienza di gioco, Shoot Many Robots include modalità in cooperativa online per quattro giocatori e in cooperativa locale per due giocatori, che consentono di affrontare una marea di robot impazziti con un arsenale di armi degne di ogni vero appassionato del genere. Inoltre, è possibile personalizzare il proprio stile di gioco equipaggiando P. Walter Tugnut con tantissime combinazioni di oggetti.

Per maggiori informazioni su Shoot Many Robots, guarda il trailer e visita il sito.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×