GameStorm

News del 14 marzo 2012

Activision al Cartoomics 2012

ACTIVISION AL CARTOOMICS 2012

In anteprima il primo pacchetto di mappe aggiuntive - Content Collection Pack #1 - del blockbuster Call of Duty: Modern Warfare3 e la magia cross- platform di Skylanders Spyro’s Adventure

Legnano, MI – 14 Marzo 2012 – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) parteciperà alla 19° edizione di Cartoomics, il Salone del Fumetto, Cartoons, Cosplay, Fantasy e Collezionismo, che si svolgerà dal 16 al 18 marzo presso il PAD. 4 di Fieramilanocity.

Nello storico salone dedicato al mondo dei comics, dell’animazione e dell’editoria di settore, Activision presenta una line up d’eccezione che permetterà di scoprire le ultime novità di gioco dei franchise più amati da grandi e piccini :

  • Presso il PAD. 4 - D111 G111 sarà presentato in anteprima il nuovo Content Collection Pack #1 di Call of Duty: Modern Warfare 3. Durante la fiera, i visitatori potranno così provare di persona le 6 mappe che fanno parte del primo Pacchetto di Contenuti Aggiuntivi - disponibile all’acquisto per tutti i giocatori su Xbox LIVE a partire dal prossimo 20 marzo - del titolo blockbuster. MW3 Collection #1 amplia l’esperienza di gioco grazie ad una ricchezza e varietà senza precedenti per un contenuto aggiuntivo di Call of Duty con quattro nuove mappe multiplayer Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box, oltre a due nuove missioni Spec Ops, per la prima volta nella storia del franchise disponibili come contenuto digitale, Black Ice e Negotiatior.

  • La magia di Skylanders Spyro’s Adventures approda a Cartoomics 2012 con un’area di gioco, situata all’interno del PAD. 4 - D111 G111. Ad accogliere i visitatori, una piccola Skylands dove da venerdì a domenica sarà possibile provare il gioco e partecipare ad appassionanti Tornei Fun, mini gare dedicate a 4/8 partecipanti, dove i bambini potranno sfidarsi, giocare con i propri amici e portare il proprio Skylander preferito da casa, livellato con tutti gli avanzamenti di gioco conquistati nelle precedenti partite! Il torneo vero e proprio si terrà domenica a partire dalle ore 15.00 (iscrizioni aperte dalle 12.00).

Skylanders sarà inoltre protagonista di alcuni momenti di intrattenimento all’interno del Videogames Party, il festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale, con un vero e proprio show, a cui parteciperanno i migliori e più originali cosplayer del momento. In programma decine di concerti, animazione live e collegamenti in diretta con Radio 105.

Appuntamento con gli show Skylanders sul palco del Videogames Party:

Venerdi 16 - ore 15.00

Sabato 17 - ore 11.30, 16 e 17

Domenica 18 - 11.30 - 15.00 - 16.00 - 17.30

Ma le sorprese non finiscono qui… Una serie di imperdibili avventure vi aspettano durante i tre giorni di Cartoomics! Stay Tuned!

Per informazioni su Cartoomics visitare il sito ufficiale del Salone al seguente indirizzo: http://www.cartoomics.it/

Per informazioni sui prodotti Activision, consultare il sito ufficiale: www.activision.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×