GameStorm

News del 14 marzo 2012

Activision svela i nuovi elicotteri di PROTOTYPE2

ACTIVISION SVELA I NUOVI ELICOTTERI DI PROTOTYPE 2

Legnano, MI – 12 marzo 2012 – Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI) svela gli elicotteri di PROTOTYPE 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment più venduto del 2009  – PROTOTYPE – previsto in uscita il 24 aprile 2012. Questi nuovi veicoli includono l’Elicottero da Trasporto e l’Elicottero d’assalto che accompagneranno il giocatore in nuove e incredibili azioni di gioco in una NYZ dilaniata dal virus Blackwatch.

ELICOTTERO DA TRASPORTO
Questo tipo di elicottero trasporta i soldati direttamente nel cuore della battaglia di cui il videogiocatore è protagonista. E’ possibile salire a bordo per usufruire di un mezzo di trasporto veloce, sicuro e dotato di un’arma primaria ad ampio raggio. Il veicolo possiede anche un’arma secondaria - il Rocket Pod - che può essere trasformata e utilizzata per decimare i nemici mentre ci si sposta a piedi.
E’, inoltre, possibile mettere alla prova la propria abilità sferrando un colpo mortale acrobatico grazie alla “Mossa finale con Artiglio”(Claw Finisher).  Non ci sarà nulla di più esaltante che ruzzolare dalla cima dell’elicottero, tagliare il rotore, sedersi e guardare l’inevitabile e fatale declino del veicolo. 

ELICOTTERO D’ASSALTO
L’elicottero d’assalto può non essere il mezzo più sicuro del mondo, ma è ottimo per una cosa: trovare i nemici e tagliare loro la testa. A questo si aggiunge la possibilità di rimuovere il Lanciamissili in dotazione e generare panico nelle strade. Ma l’elicottero d’assalto non è l’arma più potente – la cosa migliore è guardarlo cadere a pezzi dopo averlo affettato con il “Colpo Finale con la Frusta”(Whipfist Finisher).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×