GameStorm

News del 8 marzo 2012

Boxart ufficiale di Max Payne 3

“La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d'uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time e Shootdodge, alla piena integrazione del sistema di gestione della fisica Euphoria Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un'esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.

Oltre a un’ampia campagna per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un'avvincente e completa modalità multiplayer. Il multiplayer di Max Payne 3 trasporta la stessa sensazione cinematografica, la fluidità degli scontri a fuoco e tutta l'energia del movimento del gioco in single-player anche nel mondo del multiplayer online. Utilizzando la finzione e gli elementi del gameplay tipici del mondo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove modalità multiplayer e tradizionali che giocano sui temi della paranoia, tradimenti ed eroismo, il tutto con lo stesso stile epico visivo del gioco in single-player.”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×