GameStorm

News del 6 marzo 2012

Ubisoft infiamma la rivoluzione americana con Assassin's Creed

UBISOFTINFIAMMA LA RIVOLUZIONE AMERICANA CON ASSASSIN’S CREEDIII

Il nuovo titolo della serie promette di essere il progetto più grande e ambizioso mai sviluppato da Ubisoft

Milano, 5 marzo 2012 — Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre 2012, introducendo un nuovo eroe e svelando una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.

Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin’s Creed III è il più grande progetto nella storia della società e sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation3, Windows PC e WiiU, la prossima console di Nintendo. Assassin’s Creed III è attualmente sviluppato dal team di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

Assassin’s Creed III è basato sull’Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l’intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell’America coloniale.

Nuove illustrazioni di Assassin’s Creed III saranno incluse anche in Assassin’s Creed Recollection, il gioco da tavolo in tempo reale per iPad.

“Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.”

È possibile prenotare Assassin’s Creed III direttamente da UBIShop, all’indirizzo: http://shop.ubi.com/assassinscreed3

Nei territori EMEA sarà disponibile anche un’edizione da collezione: maggiori dettagli su questa versione del gioco saranno svelati entro la fine di marzo.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitate il sito web ufficiale di Assassin’s Creed: www.assassinscreed.com oppure http://it-it.facebook.com/assassinscreeditalia. Il trailer d’annuncio di Assassin’s Creed III è invece visualizzabile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=2QPjvTG0ZHY

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×