GameStorm

News del 1 marzo 2012

2K Games annuncia la data di lancio di Bioshock Infinite

2K Games e Irrational Games annunciano la data di uscita per BioShock Infinite


Il gioco che rivoluzionerà lo stile narrativo dei giochi uscirà il 19 di Ottobre del 2012

Windsor, UK –1 Marzo 2012 – 2K Games annuncia oggi che BioShock Infinite sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e PC.
Sviluppato da Irrational Games, BioShock Infinite ha vinto più di 75 premi editoriali all’ E3 nel 2011, incluso il premio come “Miglior gioco dell’evento per la critica”. Il gioco è stato nominato come il più atteso del 2012 da più di 50 testate, incluso WIRED, USA Today, TIME, GameSpot e GameTrailers. Il marchio BioShock è uno dei più acclamati dalla critica e di maggior successo nell’industria videoludica, ha venduto oltre 9 milioni di copie in tutto il mondo.

“Dopo BioShock, abbiamo avuto un’idea per un seguito che sminuisce l’originale in termini di spessore e visione” dice Ken Levine (@iglevine), Creative Director di Irrational Games (@irrationalgames). “BioShock Infinite è stato il nostro progetto più seguito degli ultimi 4 anni, non vediamo l’ora che i fan possano metterci le mani.”

Bioshock Infinite mette i giocatori nel ruolo di Booker DeWitt, ex agente della Pinkerton che incontrerà Elizabeth, personaggio con un IA rivoluzionaria. I due dovranno fuggire da Columbia città particolare di un’ipotetica America del 1912. Sfruttando nuove armi e poteri i due affronteranno minacciosi nemici in ambientazioni estese uniche. Il gameplay classico di Bioshock si fonde insieme a contenuti innovativi senza precedenti come battaglie ad alta velocità ai confini del cielo il tutto sapientemente inserito in una trama avvincente. – Un capolavoro firmato Irrational Games.

BioShock Infinite non dispone ancora di PEGI. Per maggiori informazioni su BioShock Infinite visitate http://www.bioshockinfinite.com.

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×