GameStorm

News del 10 febbraio 2012

SkylandersGiants all'American International Toy Fair

SKYLANDERS GIANTS SI SVELA

ALL’EDIZIONE 2012 DELLA AMERICAN INTERNATIONAL TOY FAIR

Il nuovo gioco parte dallo straordinario successo del suo predecessore,

Skylanders Spyro’s Adventure

Il nuovo capitolo del franchise introduce più di 20 nuovi personaggi tra cui i Giganti dalle dimensioni eccezionali e i Personaggi dotati di ”Light Technology”

Legnano, MI – 7 Febbraio 2012 – Porta in vita I giocattoli. Questa originale premessa compie un gigantesco passo avanti con l’annuncio mondiale di Skylanders Giants, il seguito della nuova Proprietà Intellettuale per bambini di maggiore successo dell’anno.¹ Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), mostrerà in anteprima il gioco alla North American International Toy Fair negli stand 3151 e 3251 dello Javits Center di New York City dal 12 al 15 Febbraio prossimi.

Skylanders Spyro’s Adventure unisce in modo unico giocattoli reali e collezionabili con un mondo di gioco virtuale, creando una nuova piattaforma per il gioco cooperativo, amato da grandi e piccini in tutto il mondo. Skylanders Spyro’s Adventure è stato il franchise per bambini best seller #1 nel 2011, così come la nuova Proprietà Intellettuale #1 complessiva in Nord America, secondo i dati di NPD Group, Charttrack e GfK.

¹Fonti: NPD Group, Charttrack e Gfk

Secondo NPD Group, in Nord America Skylanders Spyro’s Adventure è entrato nella classifica dei “Primi 10 videogiochi best-seller” ed ha generato le più alte vendite complessive – includendo software e accessori – di ogni altra nuova Proprietà Intellettuale per bambini in un solo anno.

Skylanders Giants si poggia sugli straordinari elementi fondanti del primo gioco - l’unione tra i regni fisico e virtuale - con una innovativa linea di action figure/giocattoli cross-platform dotati di “cervello”, che i giocatori possono portare magicamente in vita nel mondo di Skylands ovunque si trovino. Questo nuovo capitolo del franchise offre una grande varietà di nuovi personaggi, nuove sfide, una nuova, emozionante avventura ed una integrazione ancora più avanzata tra console domestiche, console portatili, mobile e online:

  • Esageriamo!: Skylanders Giants introduce 8 nuovi personaggi altamente collezionabili che sono di dimensioni più che doppie rispetto ai “tradizionali” Skylander, sia nella loro forma virtuale che in quella reale. I loro poteri e le loro abilità in gioco riflettono inevitabilmente la loro dimensione colossale.

  • E fu luce!: A rafforzare ulteriormente la magia di “dare vita ai giocattoli”, Skylanders Giants include un set di personaggi caratterizzati da una spettacolare e nuova tecnologia di illuminazione integrata nel personaggio, che permette alla action figure di illuminarsi quando avvicinata o appoggiata sul Portal of Power™. Inoltre questi personaggi hanno anche benefici in-game aggiuntivi e non sono richieste batterie per la loro illuminazione.

  • Nuovi Skylanders: Otto nuovi Skylander di dimensioni regolari, ciascuno con poteri, abilità e personalità unici, si uniranno all’avventura a fianco dei Giganti.

  • Compatibilità degli originali Skylander: Ogni amato personaggio dell’originale Skylanders Spyro’s Adventure è compatibile al 100% con Skylanders Giants, ed i progressi e i livelli di personalizzazione di ciascuno di essi rimarranno intatti.

  • Mondi più ampi: I Signori del Portale troveranno nuove arene e più opzioni di gioco in Modalità Battaglia per una emozionante serie di sfide testa-a-testa, nuove Zone Elementali potenziate, nuove Sfide Eroiche ed altre caratteristiche che incoraggeranno i giocatori a collezionare e potenziare ogni personaggio.

Skylanders Giants offre anche una maggiore integrazione di Skylanders Spyro’s Universe, il vasto mondo online che consente ai Signori del Portale in tutto il mondo di espandere ulteriormente la loro esperienza con Skylanders.

“Il successo di Skylanders Spyro’s Adventure nel 2011 ha avvalorato la forza di una grande idea, ossia che con la giusta tecnologia e con menti creative in grado di supportarla, creando una storia e dei personaggi emozionanti, fosse possibile dare vita ad un nuovo modello per il gioco dei bambini,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Skylanders Giants segna l’evoluzione di questo concetto centrale. Abbiamo personaggi di dimensioni straordinarie, nuovi, incredibili personaggi che si illuminano come per magia, e più modi per giocare ed esplorare Skylands che mai prima d’ora. Siamo molto contenti di annunciare il gioco alla Toy Fair 2012 e non vediamo l’ora che i fan lo provino il prossimo autunno.”

Skylanders Giants è sviluppato da Toys For Bob, uno studio di proprietà di Activision basato a Novato, California. Per ulteriori informazioni, visitare www.skylandersgame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×