GameStorm

News del 8 febbraio 2012

Ad aprile la Forza sarà con te con Kinect Star Wars!

Ad aprile la Forza sarà con te con "Kinect Star Wars"!


Xbox 360 e LucasArts sono lieti di annunciare che il prossimo 3 aprile atterreranno anche in Italia "Kinect Star Wars" e una console Xbox 360  in Edizione Limitata, rispettivamente al prezzo di 50,41 € e  403,3 €. Tutti i fan di Star Wars avranno così la possibilità di avere a casa propria l'universo di Star Wars e di interagire con la saga come mai prima d'ora - grazie al potere e alla magia di Kinect per Xbox 360.

Grazie a cinque dinamiche modalità "Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate" "Kinect Star Wars" è il gioco perfetto per  farsi assorbire completamente dall'universo  di Star Wars. Ma le soprese non finiscono qui: Xbox 360 e LucasArts hanno anche svelato che, oltre alle modalità Jedi, Podracing e Rancor già precedentemente annunciate, ci saranno ulteriori contenuti, tra i quali:

Nuove avventure nella modalità Jedi Destiny:

    Space battles: Mentre viaggi nella galassia per fronteggiare chi minaccia di distruggere la Repubblica, ti troverai a dover lottare contro le forze dell'Impero in un'intensa battaglia spaziale;

    Speeder Bikes and Landspeeders: Nel corso del tuo epico viaggio, pilota le celeberrime Speeder Bikes e i Landspeeders ;

    New duels: Combatti avversari come il Conte Dooku e Darth Vader nel tuo percorso per diventare Jedi.

Nuova modalità Duels of Fate, una battaglia dopo l'altra contro il Lato Oscuro per affinare le tue tecniche Jedi.

Nuova modalità Galactic Dance Off. Nelle meritate pause dalla guerra contro Darth Vader, tu e tutti gli aspiranti Jedi potrete lanciarvi in pista sulle note dei temi musicali di Star Wars.

Gli appassionati non potranno inoltre farsi sfuggire un vero e proprio oggetto di culto, l'esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata  "Star Wars" che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2, videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e un sensore Kinect bianco. 

Il pacchetto Xbox 360 Star Wars include:

    Console Xbox 360 bianca
    Disco rigido removibile da 320 GB

Gioco Kinect Star Wars

    Sensore Kinect bianco
    Controller wireless in edizione limitata C-3PO
    Cuffia/microfono

    Contenuto scaricabile esclusivo
    1 mese Xbox LIVE Gold

Assicurati anche di andare al cinema al vedere Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma 3D che arriverà in tutte le sale d'Italia il 10 febbraio 2012. Per maggiori informazioni sul film, visita: http://3d.starwars.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×