GameStorm

News del 1 febbraio 2012

Prototype 2: svelato il contenuto della RADNET EDITION

RADICAL ENTERTAINMENT SVELA IL CONTENUTO DELLA RADNET EDITION DI PROTOTYPE2

Pre-ordinando PROTOTYPE 2, i fan potranno assicurarsi l’accesso gratuito alla RADNET con oltre 55 contenuti aggiuntivi*!

Legnano, MI – 31 Gennaio 2012 – Radical Entertainment innalza ancora una volta l’asticella dell’attesa per il gioco di azione open world in uscita il prossimo 24 Aprile ed edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), con l’annuncio del contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE  2. Un numero limitato dei pezzi disponibili al lancio di PROTOTYPE 2 su PlayStation 3 e Xbox  360 permetteranno agli utenti di accedere gratuitamente alla RADNET attraverso un codice utilizzabile una sola volta che darà ai fan ben 55 elementi aggiuntivi che saranno distribuiti nel corso di sette settimane dal lancio del gioco**. Questo contenuto aggiuntivo, programmato settimanalmente, conterrà Eventi e Sfide in game, Avatar, Temi Dinamici, video di “Dietro le Quinte” così come Mutazioni bonus che avranno valore per la storia principale di PROTOTYPE 2. I fan che prenderanno parte a TUTTE le sfide e gli eventi settimanali della RADNET sbloccheranno la ricompensa mutaforme per definizione .. che sarà svelata a Marzo !! Il contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE 2 sarà disponibile gratuitamente solo fino all’esaurimento delle copie dell’edizione speciale. Per ulteriori informazioni sulla RADNET, visitare il sito www.radical.ca/radnet.

“Radical Entertainment si è sempre posta come obiettivo primario quello di dare divertimento di lunga durata ai suoi fan, e il contenuto RADNET di PROTOTYPE 2 è il nostro modo per premiare i fan più leali e appassionati del gioco – coloro che per primi lo acquisteranno, coloro che lo giocheranno e rigiocheranno in continuazione,” dichiara Ken Rosman, Studio Head, Radical Entertainment. “Pensiamo che questa sia una grande cosa perchè stiamo dando ai nostri fan ore di gameplay aggiuntivo al di fuori della storia principale di PROTOTYPE 2 e premi davvero incredibili – il tutto offerto ogni settimana e per diverse settimane a partire dall’uscita del gioco!”

Sequel del gioco di azione open-world best seller del 2009 di Radical Entertainment, PROTOTYPE 2 continua l’esperienza dell’originale PROTOTYPE portando la possibilità di diventare l’arma mutaforme per eccellenza a nuovi livelli. Nei panni del nuovo protagonista del gioco, l’infetto Sergente James Heller, I giocatori si faranno strada attraverso una desolata New York Zero ( o più semplicemente NYZ) post virale con una capacità di movimento senza precedenti, con la possibilità di costruirsi un vasto arsenale genetico di armi e abilità biologiche mortali, cacciando, uccidendo e consumando al fine di raggiungere lo scopo ultimo, uccidere …Alex…Mercer! Per saperne di più su PROTOTYPE 2, è possibile seguire il canale Twitter ufficiale: www.twitter.com/radical_ent ed il sito www.prototypegame.com dove sono visualizzabili gli ultimi trailer, le ultime immagini e tanto altro ancora! E per gli appassionati, è tramite la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/prototype– possibile entrare a far parte dell’esercito di PROTOTYPE, una comunità di oltre 375,000 fan (in costante crescita) che ricevono aggiornamenti costanti dal team, così come anteprime di nuovi asset e informazioni.

PROTOTYPE 2 è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Il gioco è classificato PEGI 18+ ( PEGI provvisorio).

*fino ad esaurimento scorte

**Activision non da garanzie circa la disponibilità del gioco o delle feature online, incluso l’accesso o il supporto alla RADNET che sono offerti dai produttori di console e può modificare o interrompere il servizio online a sua discrezione senza darne notifica, tra cui per esempio, la cessazione del servizio online per motive economici legati al limitato numero di giocatori che continuano ad utilizzare il servizio nel tempo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×