GameStorm

News del 20 gennaio 2012

Nuovi DLC per Your Shape Fitness Evolved 2012

 

COMINCIA IL NUOVO ANNO IN FORMA

CON I NUOVI DLC PER

YOUR SHAPE FITNESS EVOLVED 2012

Milano, 20 gennaio 2012 – Ubisoft annuncia il rilascio di due nuovi contenuti scaricabili per Your Shape Fitness Evolved 2012, l'innovativo gioco di fitness disponibile in esclusiva su Kinect per Xbox 360. I due DLC "Torna in forma: Mantieniti!" e "Rilassamento" sono disponibili su Xbox LIVE, rispettivamente al costo di 400 Microsoft Points e 320 Microsoft Points. È possibile inoltre acquistarli entrambi in un unico pacchetto al costo di 560 Microsoft Points.

Torna in forma: Mantieniti!

Inizia l'anno nuovo con un programma di quattro settimane che prevede allenamenti intensivi per aiutarti a tenere sotto controllo il peso e a restare in forma. Ogni routine contiene quattro efficaci allenamenti di 24 minuti ciascuno. Le attività proposte includono una combinazione di esercizi ad alta intensità (80% cardio e 20% tonificanti) perfetti per ottenere un giro vita snello e gambe sempre toniche. Il pacchetto include anche due nuovi obiettivi: "Sotto controllo" e "Maniaco del controllo".

Rilassamento

Dopo un allenamento rinforzante, è necessario rilassare la propria muscolatura. Scarica il pacchetto "Rilassamento" e scopri un modo divertente per concludere una sessione di allenamento intensa. Il DLC include due attività di rilassamento, della durata di 5 minuti ciascuna, basate su esercizi di stretching per rilassare i muscoli della parte superiore e inferiore del corpo. Nel pacchetto sono inclusi inoltre due nuovi obiettivi: "Rilassato" e "Freddo come il ghiaccio".

Per maggiori informazioni su Your Shape Fitness Evolved 2012, visitate il sito web: http://YourShapeGame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×