GameStorm

News del 18 gennaio 2012

PROTOTYPE 2: annunciata serie di fumetti

RADICAL ENTERTAINMENT E DARK HORSE DANNO VITA ALLA SERIE DI FUMETTI MUTAFORME PER ECCELLENZA

La nuovissima serie di fumetti farà da ponte tra la misteriosa conclusione dell’originale PROTOTYPE e il rutilante inizio di PROTOTYPE2

Legnano, MI – 17 Gennaio 2012 – Radical Entertainment, i creatori dell’attesissimo gioco di azione open world PROTOTYPE 2 – e Dark Horse Comics, il più importante publisher di fumetti e novelle grafiche ispirate a giochi, hanno unito le loro forze per dare vita ad una nuovissima serie di fumetti originali ambientati nell’universo di PROTOTYPE. Con il gioco in uscita il 24 Aprile 2012 edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), i fan desiderosi di conoscere e seguire in modo più approfondito il mondo di PROTOTYPE 2 devono annotarsi la data del 15 Febbraio 2012 per l’inizio di questa emozionante collaborazione.

La nuovissima serie di fumetti completamente digitale sarà suddivisa in tre capitoli originali che creeranno un ponte tra il primo, originale gioco di grande successo e l’attesissimo sequel, PROTOTYPE 2. Il primo capitolo della serie, intitolato “The Anchor,” e illustrato da Paco Díaz, continua la storia di Alex Mercer, il protagonista del primo gioco, mentre la seconda parte del fumetto, "The Survivors," illustrata da Chris Staggs, segue un piccolo gruppo di residenti a New York nel loro tentativo di fuggire dalla città dopo la sua trasformazione in NYZ a causa dell’esplosione del virus Blacklight. Il terzo e conclusivo capitolo, illustrato da Victor Drujiniu, è intitolato "The Labyrinth" ed offre ai fan uno sguardo più profondo sui retroscena della storia del nuovo protagonista di PROTOTYPE 2, il Sergente James Heller. Ciascun fumetto nella serie sarà disponibile all’acquisto sul sito Digital.Darkhorse.com ogni due settimane a partire dal 15 Febbraio 2012.

“Siamo sempre alla ricerca di modalità originali e coerenti per espandere l’universo di PROTOTYPE, e la Dark Horse Comics è una incredibile fucina creativa che offre la migliore narrazione grafica in grado di integrarsi perfettamente e profondamente con la nostra IP,” dichiara Ken Rosman, Studio Head, Radical Entertainment. “Grazie a questa partnership, I nostri fan potranno finalmente trovare risposta ad alcuni drammatici punti lasciati in sospeso dal primo capitolo video ludico, PROTOTYPE, e al tempo stesso scoprire la verità su Alex Mercer e sulla evoluzione che lo ha portato a diventare la contorta ombra del suo precedente io in PROTOTYPE 2.”

“La dolorosa storia del Sergente James Heller unita all’incredibile azione mutaforme di PROTOTYPE 2 si prestano in modo perfetto ad una serie di fumetti” dichiara Dave Marshall, Editor, Dark Horse Comics. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team narrativo di Radical Entertainment per PROTOTYPE 2 e non vediamo l’ora di guidare i fan attraverso i molti oscuri segreti che costellano una distrutta New York Zero!”

Sequel dell’acclamato gioco di azione open world di grande successo del 2009 di Radical Entertainment, PROTOTYPE 2 PROTOTYPE 2 continua l’esperienza dell’originale PROTOTYPE portando la possibilità di diventare l’arma mutaforme per eccellenza a nuovi livelli. Nei panni del nuovo protagonista del gioco, l’infetto Sergente James Heller, I giocatori si faranno strada attraverso una desolata New York Zero ( o più semplicemente NYZ) post virale con una capacità di movimento senza precedenti, con la possibilità di costruirsi un vasto arsenale genetico di armi e abilità biologiche mortali, cacciando, uccidendo e consumando al fine di raggiungere lo scopo ultimo, uccidere …Alex…Mercer!

Per maggiori informazioni su PROTOTYPE 2, è possibile seguire il canale twitter all’indirizzo www.twitter.com/radical_ent o visitare il sito www.prototypegame.com per gli ultimi trailer, screenshot, per speciali promozioni e molto altro! E per i veri appassionati, è possibile collegarsi alla pagina Facebook: www.facebook.com/prototype ed entrare nell’Esercito di PROTOTYPE – una comunità di oltre 360,000 fan (in costante crescita) che ricevono aggiornamenti costanti dal team di Radical, anteprime, nuove informazioni e materiali e molto altro.

PROTOTYPE 2 è attualmente in sviluppo per le seguenti piattaforme: Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC.

 

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di alfre99
18-01-2012
alfre99

protype 2 e il migliore

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×