GameStorm

News del 11 gennaio 2012

Ubisoft: Ghost Recon Future Soldier disponibile a maggio

UBISOFT ANNUNCIA CHE TOM CLANCY’S GHOST RECON

FUTURE SOLDIER SARÀ DISPONIBILE

DA MAGGIO

Confermate la versione PC e la Beta Multigiocatore che inizierà ad aprile per Xbox 360 e PlayStation3

Milano, 10 gennaio 2012 – Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile in Europa dal 24 maggio per Xbox 360, PlayStation3 e, successivamente, anche per PC. Da aprile sarà inoltre possibile accedere ad una Beta Multigiocatore per le versioni Xbox 360 e PlayStation3.

“Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nell’intrattenimento digitale” ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia. “Volevamo perfezionare ogni dettaglio delle modalità multiplayer, giocatore singolo e cooperativa per 4 giocatori. Abbiamo perciò deciso di prendere più tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica. La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo tutti gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane”.

Per vedere il messaggio realizzato dal team di sviluppo e per tutte le ultime novità sul gioco visitate i siti web: www.GhostRecon.com e www.facebook.com/GhostReconItalia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×