GameStorm

News del 16 dicembre 2011

Grand Theft Auto III per iOS e Android

Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario disponibile per iOS e Android


New York, NY- 15 Dicembre, 2011 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario e disponibile oggi per iOS e Android. Grand Theft Auto III è universalmente accreditato come uno dei videogiochi più influenti di tutti I tempi e il rilascio della versione mobile coincide con la celebrazione del 10° anniversario dell’iconico titolo.

"Abbiamo voluto trasmettere lo stesso senso di libertà che ha reso l'originale così rivoluzionario" ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Questa è la totale affascinante e coinvolgente esperienza di Grand Theft Auto III, che funziona splendidamente su dispositivi mobili."

Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario è l'esperienza console completa del pluripremiato e originale open world, migliorata e ottimizzata per i dispositivi touch screen con nuove caratteristiche tra cui un'interfaccia utente intuitiva, completamente scalabile e personalizzabile, texture aggiornate, maggiore risoluzione e profondità di campo, oltre a nuove possibilità di ripetere le missioni e funzioni di salvataggio automatico per una nuovissima esperienza sui dispositivi mobili. Ora disponibile per nuove selezionate generazioni di dispositivi iOS e Android su App Store a € 3,99 e Android Marketplace a € 3.85

Grand Theft Auto III è stato rilasciato con grande successo commerciale e di critica nell'ottobre 2001.

È stato il primo titolo Grand Theft Auto open world tridimensionale e ha introdotto i giocatori all’immaginaria Liberty City. Al momento della sua uscita, Grand Theft Auto III è stato acclamato per il suo livello di immersione cinematografica, per il suo approccio innovativo, per il gameplay aperto e per la fusione senza precedenti di gioco e cultura popolare.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×