GameStorm

News del 14 dicembre 2011

Mario balla con Just Dance 3!

MARIO BALLA CON JUST DANCE 3

Ubisoft rilascia un DLC esclusivo con protagonista il famoso personaggio dei videogiochi

Milano, 13 dicembre 2011 – Ubisoft annuncia un nuovo brano scaricabile per Just Dance 3 con la partecipazione straordinaria di Mario, il famoso eroe di Nintendo! Per la prima volta in assoluto, il più celebre gioco di ballo ospiterà l’idraulico più amato dei videogiochi impegnato a mostrare la propria abilità nel ballo. Il brano sarà scaricabile dallo store di Just Dance a partire dal 14 dicembre al costo di 250 Wii Pointse sarà un’esclusiva della versione per Nintendo Wii.

Dopo aver dimostrato il suo valore nelle gare di kart e nel calcio, Mario conquista la pista da ballo di Just Dance con una coreografia incredibilmente divertente che include gli scenari e le musiche più celebri dei suoi giochi.

Questo nuovo brano si unisce ai sette già rilasciati come contenuti scaricabili: Baby Don’t Stop Now di Anja, Jump di Studio Allstars, Jambo Mambo di Olé Orquesta, Twist and Shake It di The Girly Team, U Can’t Touch This e Soul Searchin di Groove Century e Fame In the Style of Irene Cara, ognuno al costo di 250 Wii Points.

Per maggiori informazioni su Just Dance 3, visitate il sito web: www.justdancegame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×