GameStorm

News del 13 dicembre 2011

The Amazing Spider-Man: Comunicato Stampa

THE AMAZING SPIDER-MAN TORNA A NEW YORK CITY

Vivi ed esplora Manhattan nel prossimo videogioco di Activision and Marvel con protagonista l’Arrampicamuri per definizione

Legnano, MI – 12 Dicembre 2011 – Un nuovo Spider-Man è pronto a riportare l’azione a New York City! Activision Publishing, Inc., una sussidiaria totalmente di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), e Marvel Entertainment, LLC annunciano il videogioco The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment. Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all’interno della città - nello stile tipico del’amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

The Amazing Spider-Man è in sviluppo presso lo studio di veterani del settore Beenox, e offre una narrativa originale creata dallo scrittore hollywoodiano Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell’ Arena e del reimmaginato Battlestar Galactica) che continua le avventure del giovane Peter Parker seguendo gli eventi del nuovo film. Utilizzando la nuova meccanica del gioco denominata Web Rush, i giocatori potranno eseguire una grande varietà di mosse che mai prima d’ora erano state rese possibili. Grazie ad una storia che porta i giocatori attraverso molte aree diverse di Manhattan, sopra e sotto la città, i fan proveranno davvero che cosa significa essere un Super Eroe sperimentando l’adrenalina dello spostarsi nella città appendendosi alle ragnatele e utilizzando le mosse e gli attacchi acrobatici di Spider-Man per combattere il crimine.

Per ulteriori informazioni su The Amazing Spider-Man, consultare il sito http://www.TheAmazingSpiderManGame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×