GameStorm

News del 6 dicembre 2011

2K Games presenta la modalità

2K Games annuncia la nuova modalità cooperativa “Vendetta” per The Darkness II

Ricca modalità online con armi uniche, diversi stili di combattimento ed un gameplay che segue un percorso narrativo per quattro nuovi personaggi.
Windsor, UK – 6 Dicembre, 2011– 2K Games annuncia oggi che The Darkness II, distribuito dal 7 Febbraio 2012 negli U.S.A ed il 10 Febbraio nel resto del mondo, avrà anche una modalità “Vendetta”: violenta, frenetica e con una narrazione che va di pari passo con la storia del gioco. Giocabile con quattro amici contemporaneamente, “Vendetta” permette agli utenti di scegliere da uno a quattro nuovi personaggi, tutti con la loro personale “Arma Oscura”, cominciando il loro pericoloso e sanguinoso viaggio. Progettato come una missione da completare in gruppo, “Vendetta” esplora il ruolo cruciale che ogni personaggio ha nella lotta di Jackie Estacado per sconfiggere la “Fratellanza”.

Intrecciata con i punti chiave della storia di Jackie, “Vendetta” espande l’universo di The Darkness II facendo convergere diverse missioni parallele nella principale da single-player. Quattro giocatori possono immergersi congiuntamente nella tradizione di The Darkness II, ed esplorare una varietà di ambienti non presenti nella storia principale. Aggiungendo distruzione e caos, “Vendetta” conterrà anche una nuova modalità “Hit List”, che consente di giocare nuovamente i momenti preferiti della campagna principale o di cimentarsi nella devastazione di nuovi scenari.

“Vendetta” offrirà anche un combattimento vario ed intuitivo con scenari multidimensionali per i quattro personaggi. Ognuno possiederà uno stile unico e personale che aiuterà a sparare, demolire e smembrare nei modi più disparati e brutali i nemici. I giocatori possono scegliere tra i seguenti detentori del “Potere Oscuro”: Inugami: Maneggia la mitica spada samurai “Kusanagi” e si dice che abbia ucciso più di diecimila innocenti. Inugami è un personaggio oscuro e mentalmente instabile, con sete di vendetta nei confronti della “Fratellanza” e dei suoi alleati per aver macellato tutta la sua famiglia. Può anche utilizzare uno sciame di piccoli demoni per attaccare ed immobilizzare i nemici. Shoshanna: Shoshanna è un’agente ultra efficiente della Mossad, l’Intelligence Agency Israeliana, che è stata mandata a New York a contrastare l’ attività della “Fratellanza”. Il suo essere
estremamente obbediente e devota ai suoi superiori la rende un perfetto agente. Ha una passione innata, fa parte della sua eredità, per cacciare e distruggere il male nel mondo. Shoshanna
maneggia il “Braccio della Notte”, una potente pistola alimentata con l’“Essenza Oscura” caratterizzata da una notevole capacità di fuoco.
Jimmy Wilson: Un prodotto del ghetto di Glasgow, Scozia, nonché noto alcolista. Jimmy crede che la “Fratellanza” sia solo un’altra forma con cui gli odiati inglesi hanno perseguitato la sua famiglia nel passato; si è dunque messo in viaggio fino a New York per tormentarli nel peggiore dei modi. Utilizza l’“Ascia Oscura” e ha l’abilità di evocare i Darklings che ama chiamare “Little Jimmys”. J.P. DuMond: Un ex medico di New Orleans, gli è stata revocata la licenza di operare per aver utilizzato il “Louisiana Voodoo” per curare i suoi pazienti. L’uso della magia nera ha attirato
l’attenzione della “Fratellanza”, l’organizzazione che ora J.P. si trova a combattere per fermare la loro ricerca di reliquie del male. J.P. usa il “Bastone di Mezzanotte” e può gettare i nemici in un
vortice distruggi-organi quando lancia la sua “Scatola dei Trucchi”, una scatola di metallo nero contenente l’”Energia Oscura”. The Darkness II è il sequel di The Darkness, che ha venduto milioni di copie dalla data di uscita nel 2007. Presenta una nuova ed unica meccanica di combattimento attraverso il Quad-Wielding, che permetterà ai giocatori di tagliare, afferrare e lanciare oggetti e nemici con due “armi Demone” e contemporaneamente sparare con due armi. Il gioco è a livelli con elementi tematici quali “luce contro oscurità”. Intriso di narrazione profonda e contorta mantiene la violenza stilistica degli schizzi a mano e la grafica noir, rimanendo fedele alla sua origine: l’universo dei fumetti.

The Darkness II sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC dal 7 Febbraio 2012 negli U.S.A ed il 10 Febbraio nel resto del mondo.

The Darkness II è stato valutato 18+ da PEGI. Per maggiori informazioni su The Darkness II visitate www.embracethedarkness.com.

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×