GameStorm

News del 6 dicembre 2011

Nuova Dashboard Xbox 360

Dai un ultimo sguardo al tuo salotto, perché da domani sarà completamente diverso grazie alle tantissime novità presenti nell’aggiornamento per Xbox 360 e Xbox LIVE!  In arrivo tante innovative applicazioni che trasformeranno la console in un centro multimediale completo – cinema, sport, cartoni animati, serie TV e documentari con Premium Play, i controlli vocali tramite Kinect e il meglio del web con oltre 80.000 video musicali e milioni di contenuti creati dagli utenti attraverso YouTube - il tutto in una nuova, accattivante veste grafica della dashboard, per un intrattenimento domestico a 360 gradi.

Evita Barra, Direttore della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia ha dichiarato: “Per la prima volta in Italia la TV arriva su una console. Questo importante aggiornamento rappresenta un grande cambiamento nel mondo della televisione e dell’intrattenimento. Grazie ai partner che hanno scelto di lavorare con noi, tra i quali in Italia spicca Mediaset con l’offerta Premium Play, ora siamo in grado di offrire nuovi servizi e rendere Xbox 360 una vera e propria finestra sul mondo, dalla quale accedere a informazioni, contenuti e social network. Grazie a queste nuove funzionalità, Xbox 360 è sempre più il centro del divertimento multimediale delle case degli italiani”.

Ecco in dettaglio che cosa arriverà da domani e nel corso del mese di dicembre:

-        Una nuova dashboard;

-          Premium Play di Mediaset;

-          Riconoscimento vocale tramite Kinect per Xbox 360;

-          YouTube;

-          Dailymotion;

-          Muzu.tv;

-          MSN Video Player.

Maggiori informazioni nel Comunicato Stampa

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/articoli/upload/CS_06-12-2011_Nuova%20Dashboard/CS_06-12-2011_Nuova%20Dashboard.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×