GameStorm

News del 1 dicembre 2011

Assassin's Creed Recollection disponibile per iPad

 

UBISOFT ANNUNCIA CHE ASSASSIN’S CREED RECOLLECTION È DISPONIBILE SU APP STORE PER iPAD

In omaggio con il gioco il cortometraggio d’animazione
Assassin’s Creed Embers

Milano, 1 dicembre 2011 — Ubisoft è orgogliosa di annunciare che Assassin’s Creed® Recollection è ora disponibile su App Store in esclusiva per iPad.

Assassin's Creed Recollection, sviluppato e ottimizzato per sfruttare lo schermo Multi-Touch di iPad, consente ai giocatori di vivere un’esperienza completamente nuova nel mondo di Assassin’s Creed. I fan della serie potranno competere in battaglie politiche in un gioco da tavolo in tempo reale con tutti i personaggi e i luoghi principali della serie.

 I giocatori potranno vivere un’esperienza narrativa di circa dieci ore grazie alle 20 missioni della modalità storia, che li condurrà in un viaggio avvincente da Barcellona a Costantinopoli. E per chi vuole estendere l’esperienza online, è anche possibile sfidare i propri amici e i giocatori di tutto il mondo in intense battaglie in tempo reale grazie al Game Center, mettendo alla prova le proprie capacità e abilità strategiche.

 Una volta scaricata l’applicazione, gli utenti riceveranno in omaggio una copia digitale del cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed Embers, capitolo finale nella saga del maestro assassino Ezio Auditore.

Assassin’s Creed Recollection è disponibile per iPad al costo di 2,39 € su App Store o all’indirizzo : www.itunes.com/appstore/.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.assassinscreed.com/ios/recollection.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×