GameStorm

News del 30 novembre 2011

Nuovi contenuti e info per Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots

NUOVI CONTENUTI E INFORMAZIONI PER
TOM CLANCY’S RAINBOW 6 PATRIOTS

Il team Rainbow deve affrontare una nuova minaccia chiamata “True Patriots”, un gruppo paramilitare altamente addestrato e organizzato che sta sfruttando il crescente senso di rabbia e insoddisfazione nei confronti del governo americano, ritenuto ormai irrimediabilmente compromesso dall’avidità dei politici e dagli interessi delle lobby. Guidati da un prestanome chiamato Tredway, questa organizzazione terroristica interna farà qualsiasi cosa per rovesciare il governo e le istituzioni finanziarie, così da cambiare il paese. Catturando tutta la realtà del terrorismo moderno, i giocatori vestiranno i panni di un nuovo membro del team Rainbow per affrontare una serie di missioni critiche, dove sarà necessario prendere decisioni difficili pur di fermare questa nuova tipologia di terroristi.

Sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione degli studi Red Storm e Toronto, Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots presenta una trama avvincente per giocatore singolo ma introduce anche nuove esperienze multiplayer.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots:

UNA NARRAZIONE SENZA PRECEDENTI – La trama presenta uno scenario ipotetico ma realistico che si ispira a eventi e personaggi reali. Il gioco consentirà di vivere gli eventi da diverse prospettive, creando così un livello di coinvolgimento senza precedenti.

UNA NUOVA MINACCIA PER UN NUOVO Team – Il terrorismo si è evoluto e ora il team Rainbow deve affrontare un’organizzazione militare locale. Vestendo i panni del leader della nuova squadra, il giocatore dovrà districarsi tra molte decisioni difficili pur di fermare il nemico.

GESTIONE DELLA SQUADRA MIGLIORATA – Premendo un solo tasto il team Rainbow eseguirà le tattiche più efficaci e letali in ogni situazione. E quando serviranno misure estreme, sarà possibile assumere il pieno controllo della squadra per pianificare l’assalto perfetto.

NUOVE TECNICHE DI COMBATTIMENTO – Le tecniche di combattimento del gioco sono state portate a un livello superiore con sistemi di copertura e di gestione delle armi completamente rivisti per affrontare ogni possibile situazione. Le classiche azioni di “discesa e irruzione” ora sono state arricchite con molte nuove tecniche, come “irruzione da parete o dall’alto”, “discesa rapida”, “discesa australiana” o “infiltrazione e conquista”.

UN’INTENSA ESPERIENZA MULTIPLAYER – Per il successo della missione, i giocatori dovranno affidarsi ancora una volta al lavoro di squadra ma anche a una serie di nuove caratteristiche che contribuiranno a migliorare la comunicazione e la coordinazione tattica tra i membri del team. Una di queste caratteristiche, disponibile nella lobby prima di una partita online, è la Sandtable, una rappresentazione olografica che aiuta i giocatori a conoscere le mappe del livello prima di entrare in azione, per coordinare strategicamente gli attacchi e aggiungere una nuova dimensione alle tattiche di squadra.

SORPRENDI E SCONFIGGI I NEMICI – Sfrutta la nuova modalità Scansione per infiltrarti in modo strategico nelle diverse aree. Questo nuovo strumento fornisce una visione termica e ti consente di determinare il percorso migliore per sorprendere e sconfiggere i nemici con la tua squadra.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots, visitate il sito web www.rainbow6.com e cliccate su “Mi piace” nella pagina Facebook del gioco all’indirizzo: www.facebook.com/Rainbow6.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×