GameStorm

News del 24 novembre 2011

Lionel Messi nuovo testimonial per FIFA Street

EA Sports cambia il testimonial per il nuovo FIFA Street, presentando nientemento che Lionel "la Pulce" Messi.

"La nostra serie FIFA rappresenta il franchise di videogiochi sportivi più venduto al mondo, e Lionel Messi è il giocatore numero uno al mondo, di conseguenza questo accordo è una vera e propria partnership tra superstar del calcio", ha dichiarato Matt Bilbey, Vice President e General Manager of Football di EA SPORTS. "Con Messi nella nostra squadra, ora abbiamo il migliore e il più esaltante giocatore di calcio al mondo per aiutare EA SPORTS a mantenere la sua leadership globale negli anni a venire".

"Voglio far parte del team che sta dietro al miglior gioco di calcio del mondo ed essere affiliato al nome della straordinaria EA SPORTS", ha dichiarato Messi. "EA SPORTS è un brand che condivide i miei stessi valori in termini di creatività, eccellenza e responsabilità sociale".

A soli 24 anni Lionel Messi ha ricevuto il Pallone d'Oro FIFA 2010 come miglior giocatore al mondo, è stato capocannoniere della UEFA Champions League nelle ultimi 3 edizioni, è stato per tre volte nominato giocatore dell'anno nella Liga spagnola ed è entrato nella rosa dei candidati per il Pallone d'Oro FIFA 2011. Ha già realizzato oltre 200 goal complessivi in tutte le competizioni e al momento è il secondo migliore realizzatore del Barcelona di tutti i tempi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×